Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014? 339 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

• • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, slego dice:

nel MY2016 ci sono alcune aggiunte, come i sensori posteriori di serie sulla Longitudine e gli anteriori sulla Limited, ma soprattutto piccole correzioni dei difetti di gioventù.

il colore opaco è quello della NE, che è un bronzo scuro. bello ma in effetti un po' tamarro.

l'allestimento NE però in sé non è male: di base è una Longitude con il motore della Sport (2mila 120cv) e alcune caratterizzazioni estetiche; non è però ordinabile, tocca scegliere tra gli esemplari già disponibili. io ho messo gli occhi su una NE gialla con su un paio di optional e devo dire che non mi dispiace, ha una sua personalità.

il verde Jungle in effetti è bello brillante - a me piace proprio per quello - anche se visto alla luce naturale è meno squillante di quanto possa sembrare sotto i riflettori.

Quindi, se ho capito bene, il NE è un allestimento desinato a sparire?

In effetti è anche uscito lo sport...

Io sinceramente credo proprio di andare sul 2.0 140cv (4x4) che aimé è abbastanza fuori dal giro km 0....

Non so se andare sul 4x4 a benzina, invece, può essere "conveniente" per i km annui che faccio (circa 10-15k).

• Risposte 5.2k
  • Visite 1.6m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• KimKardashian
    KimKardashian

Ne vendono a Wagoneer non a carrellate

• Non capirò mai chi urla ai quattro venti le problematiche di chi gli fa un accredito ogni 27 del mese. Lui dovrebbe invogliare a comprarlo il Renegade, non dissuadere!

• egregia in alta montagna rispetto al g.c. il peso la agevola.

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, PhantomFruitz dice:

Quindi, se ho capito bene, il NE è un allestimento desinato a sparire?

è una serie speciale prodotta solo per poco tempo ed è fuori listino già da un po', ma si può ancora trovare in pronta consegna.

2 ore fa, PhantomFruitz dice:

Io sinceramente credo proprio di andare sul 2.0 140cv (4x4) che aimé è abbastanza fuori dal giro km 0....

Non so se andare sul 4x4 a benzina, invece, può essere "conveniente" per i km annui che faccio (circa 10-15k).

anche io sono orientato sul 2.0 140cv, sebbene stia valutando pure la NE che ho potuto provare e mi è piaciuta abbastanza.

sul benzina un pensiero l'avevo fatto pure io (in media sto sotto i 15mila km annui), ma si parla di percorrenze nell'ordine di 11-12 km/lt... un po' esosa per i miei gusti.

senza contare che pur essendo un turbo da 140cv è pur sempre un benzina 1.4, secondo me un po' sottodimensionato per un cassonetto a trazione integrale che pesa come una sw media :)

il diesel mi è piaciuto molto: ho provato sia il 1.6, che mi ha sorpreso per quanto è elastico e silenzioso, sia il 2.0 (nella versione 120cv), che spinge bene da subito, è bello corposo e ti permette di viaggiare con un filo di gas.

Modificato da slego

• 3 settimane fa...
  • 2 mesi fa...
Inviato

ci ho fatto ad oggi un 22mila kilometri da gennaio...con il 2.0 mtj sport(120)

che dire...consumi sui 14-15 km al litro..auto che va bene non è scomoda...e nei mesi che ho trovato la neve si è comportata benissimo!

la consiglio...comoda e appagante...nonostante venissi da cose più grandi.

Inviato
On 28/8/2016 at 14:37, marco laredo dice:

ci ho fatto ad oggi un 22mila kilometri da gennaio...con il 2.0 mtj sport(120)

che dire...consumi sui 14-15 km al litro..auto che va bene non è scomoda...e nei mesi che ho trovato la neve si è comportata benissimo!

la consiglio...comoda e appagante...nonostante venissi da cose più grandi.

E come capacità di carico?

Mi spiego...il baule non è di certo enorme come certi suv (vedi QQ di Nissan), però ha una "bella forma", ovvero lineare e quindi mi aspetto di poterlo sfruttare bene anche verso l'alto.

L'unico mio dubbio è proprio quello: comprare un auto che piccola non è, ma avere difficoltà durante i viaggi e con i bimbi ;)

Inviato
17 ore fa, PhantomFruitz dice:

E come capacità di carico?

Mi spiego...il baule non è di certo enorme come certi suv (vedi QQ di Nissan), però ha una "bella forma", ovvero lineare e quindi mi aspetto di poterlo sfruttare bene anche verso l'alto.

L'unico mio dubbio è proprio quello: comprare un auto che piccola non è, ma avere difficoltà durante i viaggi e con i bimbi ;)

Il QQ è anche una quindicina di cm più lungo di Renegade, ovvio che abbia maggiore volumetria al bagagliaio... ?

Guarda una mia amica ce l'ha, la Jeep, e gira con in bagagliaio due gabbie per due chow chow. Direi che di valigie ce ne stanno... ?

Inviato
1 ora fa, lukka1982 dice:

Il QQ è anche una quindicina di cm più lungo di Renegade, ovvio che abbia maggiore volumetria al bagagliaio... ?

Guarda una mia amica ce l'ha, la Jeep, e gira con in bagagliaio due gabbie per due chow chow. Direi che di valigie ce ne stanno... ?

Quoto. Bagaglio molto regolare, tra l' altro comprando come optional (anche aftermarket) il piano di carico regolabile in altezza, si ottiene il piano di carico a filo ed un bello spazio sotto il fondo. 

Inviato
On 30 agosto 2016 at 10:46, poliziottesco dice:

Quoto. Bagaglio molto regolare, tra l' altro comprando come optional (anche aftermarket) il piano di carico regolabile in altezza, si ottiene il piano di carico a filo ed un bello spazio sotto il fondo. 

21 minuti fa, PhantomFruitz dice:

Ottimo! Grazie per le precisazioni! ;-)

precisiamo però che si tratta comunque di un bagagliaio piccoletto, soprattutto con il piano di carico a filo paraurti. a questo proposito è bene ricordare che se c'è la ruota di scorta (o il ruotino) il ripiano non si può abbassare, va tenuto al livello più alto e di fatto si perdono una ventina di cm in altezza.

dopotutto l'auto è piccola, anche se non sembra (come ingombri esterni siamo a livello di una Golf), e lo spazio è più a favore dell'abitacolo che del bagagliaio.

Modificato da slego