Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

• • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Messaggi Raccomandati:

Inviato
La Compass

Intendevo nel futuro, cioè: non dovrebbe uscire anche un "C-Suv"?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Intendevo nel futuro, cioè: non dovrebbe uscire anche un "C-Suv"?

Ci sarà, se non cambiano idea, nel 2015 come model year 2016 e sarà una ComPatriot, ossia un modello unico che sostituirà la Compass e la Patriot e che, stando ai si dice, dovrebbe essere un suv C/D che stilisticamente assumerà le sembianze di una Grand Cherokee in "miniatura" :D

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
beh, Freemont AWD mj-170 fullopt ne costa 34/35mila di listino, dubito che questa supererà i 30mila (la Renegade mj-170)...

Perché no? Tra brand diversi le sovrapposizioni possono essere pesanti.

Infondo il top di gamma dell'Audi A1 costa come il top di gamma della Passat. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Ci sarà, se non cambiano idea, nel 2015 come model year 2016 e sarà una ComPatriot, ossia un modello unico che sostituirà la Compass e la Patriot e che, stando ai si dice, dovrebbe essere un suv C/D che stilisticamente assumerà le sembianze di una Grand Cherokee in "miniatura" :D

Non vedo l'ora di vederlo!

Ma allora non ho ben capito la mission di Renegade.

Inviato

Quindi se deve esserci questo, per forza il renegade non può raggiungere i prezzi del Cherokee altrimenti si cannibalizzano.. o no?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Non vedo l'ora di vederlo!

Ma allora non ho ben capito la mission di Renegade.

La Renegade è un BSuv di 4.2m

La Csuv sarà presumo intorno ai 4.4m

Il Cherokee è segmento D

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Inviato
Il Cherokee parte da 35000 euro .. questo vuol dire che il Renegade full Optional costerà più o meno sui 35 ;)

Però qui in Italia abbiamo il Compass che parte da 28.000€ (o il Renegade lo andrà a sostituire?)

Quindi secondo me il range di prezzo sarà tra i 20k - 28k

Inviato
Non mi pare di ricordare che ci sarà a breve un C-SUV a marchio Jeep...

Dovrebbe essere

Renegade BSUV

Compass CSUV

Cherokee DSUV

Grand Cheerokee ESUV

Prima o poi immagino che arriverà una erede della Compassa.

Inviato

Benchè lo spazio ci sia non mi pare che ci sia prevista un SUV posto a metà tra Renegade e Cherokee, semmai mi pare che faranno qualcosa di più grosso del GC ossia il Wagoneer.