Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Featured Replies

Inviato
Test differente non assimilabile al problema.

Anche perchè guardando le photo dell'iPhone piegato, la piega è all'altezza del volume rocker, mentre il test di pressione testava a metà della lunghezza del telefono.

Probabilmente computer bild ha provato a piegare nel punto giusto, e ad apple non è piaciuto.

In ogni caso negare l'evidenza è la vera eredità di Jobs, solo che questa volta non possono regalare i bumper :)

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

• Risposte 242
  • Visite 49.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ad essere scientifici fino in fondo andrebbe fatto un test nelle modalità d'uso del 95% dell'utenza, ovvero con la custodia....quale? #esticazzi....:lol:

al netto degli atteggiamenti intimidatori di Apple e la ricerca della prima pagina e visualizzazioni del tubo mi sa che questo "gate" entra nel novero dell'antenna (IP4) della fotocamera (IP5).

ovvero, una base di verità e un sacco di fuffa.

appena uscito IP4 in pratica il messaggio era..."col cazzo che ci telefonate" (e ci ho fatto 3 anni....parlare ho parlato..anche troppo)

appena uscito IP5 in pratica il messaggio era "col cazzo che ci farete le foto" ...boh..credo che gli utenti di IP5 le foto le abbiano fatte

questo finirà così*, temo.....comunque chi se ne frega...non lo compro....:lol:

ah corolllario..ovviamente nessuno degli altri smartphone ha problemi con: antenna, fotocamera, piegatura e quant'altro..le cazzate le fa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE Apple.

EDIT: *"col cazzo che vi resterà dritto" (senza doppi sensi :mrgreen:)

Modificato da Matteo B.

Inviato
Anche perchè guardando le photo dell'iPhone piegato, la piega è all'altezza del volume rocker, mentre il test di pressione testava a metà della lunghezza del telefono.

Probabilmente computer bild ha provato a piegare nel punto giusto, e ad apple non è piaciuto.

In ogni caso negare l'evidenza è la vera eredità di Jobs, solo che questa volta non possono regalare i bumper :)

Nuovi bumper IN TITANIO!!

Così il nuovo iPhone GrossoPiùGrosso sarà ancora più pesante e ancora più stiloso!

E questo bumper non serve assolutamente per risolvere un problema che non esiste!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ad essere scientifici fino in fondo andrebbe fatto un test nelle modalità d'uso del 95% dell'utenza, ovvero con la custodia....quale? #esticazzi....:lol:

al netto degli atteggiamenti intimidatori di Apple e la ricerca della prima pagina e visualizzazioni del tubo mi sa che questo "gate" entra nel novero dell'antenna (IP4) della fotocamera (IP5).

ovvero, una base di verità e un sacco di fuffa.

appena uscito IP4 in pratica il messaggio era..."col cazzo che ci telefonate" (e ci ho fatto 3 anni....parlare ho parlato..anche troppo)

appena uscito IP5 in pratica il messaggio era "col cazzo che ci farete le foto" ...boh..credo che gli utenti di IP5 le foto le abbiano fatte

questo finirà così, temo.....

ah corolllario..ovviamente nessuno TUTTI gli altri smartphone ha problemi, con antenna, fotocamera, piegatura e quant'altro..le calzate le fa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE Apple.

l'iPhone 4 era divertentissimo con la sua magagna del segnale, probabilmente perchè avevo una tecnica impeccabile nell'impugnarlo :D

l'iPhone 5 aveva la fotocamera che semplicemente soffriva un po' troppo di flare, anche laterale. Non è che abbiano mai risolto il problema, ma era effettivamente un caso particolare.

A sto giro la problematica mi pare più strutturale e ben più grave.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

Quindi è molto vero quello che dice Stev.

I test non sono assolutamente correlati alla problematica.

Ergo, sono spazzatura, un tentativo bello e buono di insabbiare il problema vestendo la cosa con un'aura di "scientificità".

allora TUTTI i test strutturali (e non solo), riguardanti qualunque cosa, sono spazzatura perché traducono la realtà in un test oggettivo riproducibile, mentre tutti sappiamo che la realtà è intrinsecamente ergodica e l'entropia (escotroia) non permette una perfetta riproducibilità del mondo attorno a noi!

Suvvia, è un test di flessione, va preso per quello che è. Anzi, peggio, è un test di flessione+taglio una situazione potenzialmente più frequente rispetto alla pura flessione. Il problema è che è fatto da cani con attrezzatura inadeguata!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

con il mio IP4 lo facevo anche io rendendomi ridicolo da come dovevo tenerlo per ottenere l'effetto...:disp2::lol:

sempre usato e sempre telefonato anche con una o 2 tacche.....poi la linea mi è caduta qualche volta..ma ,guarda un po', mi succede da quando uso i cellulari (1997)..e di solito è colpa del gestore.

Inviato
Nuovi bumper IN TITANIO!!

Così il nuovo iPhone GrossoPiùGrosso sarà ancora più pesante e ancora più stiloso!

E questo bumper non serve assolutamente per risolvere un problema che non esiste!

Titanium bumpers

k21x8z.png

Inviato
allora TUTTI i test strutturali (e non solo), riguardanti qualunque cosa, sono spazzatura perché traducono la realtà in un test oggettivo riproducibile, mentre tutti sappiamo che la realtà è intrinsecamente ergodica e l'entropia (escotroia) non permette una perfetta riproducibilità del mondo attorno a noi!

Suvvia, è un test di flessione, va preso per quello che è. Anzi, peggio, è un test di flessione+taglio una situazione potenzialmente più frequente rispetto alla pura flessione. Il problema è che è fatto da cani con attrezzatura inadeguata!

I test strutturali misurano la resistenza di qualcosa che deve essere sottoposto a quello sforzo ed omologato per quello.

Non è il caso del telefoni.

La realtà sarà anche entropica, ma in questo non c'è davvero correlazione tra la sollecitazione del test e di quella realistica di un telefono, che peraltro è quasi sempre pura flessione in punti particolari (che dipendono essenzialmente dal modello di pantaloni e dal rapporto tra la loro dimensione e quella della tasca) del loro lato più lungo, visto che vengono inseriti in tasca.

Che poi sia fatto ANCHE a culo, è un altro discorso ed è vero anch'esso.

Ma il problema principale è quello suddetto. Ad esempio, sono piuttosto sicuro che il 90% dei casi di piegatura del 6 Plus si risolverebbero inserendolo in tasca a testa in giù.

con il mio IP4 lo facevo anche io rendendomi ridicolo da come dovevo tenerlo per ottenere l'effetto...:disp2::lol:

sempre usato e sempre telefonato anche con una o 2 tacche.....poi la linea mi è caduta qualche volta..ma ,guarda un po', mi succede da quando uso i cellulari (1997)..e di solito è colpa del gestore.

Ridicolo? A me bastava prenderlo in mano normalmente e la perdita di campo era praticamente matematica.

Ho fatto cadere chiamate che mi avevano passato solo prendendo in mano il telefono :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
I test strutturali misurano la resistenza di qualcosa che deve essere sottoposto a quello sforzo ed omologato per quello.

La realtà sarà anche entropica, ma in questo non c'è davvero correlazione tra la sollecitazione del test e di quella realistica di un telefono, che peraltro è quasi sempre pura flessione in punti particolari (che dipendono essenzialmente dal modello di pantaloni e dal rapporto tra la loro dimensione e quella della tasca) del loro lato più lungo, visto che vengono inseriti in tasca.

Ma il problema principale è quello suddetto. Ad esempio, sono piuttosto sicuro che il 90% dei casi di piegatura del 6 Plus si risolverebbero inserendolo in tasca a testa in giù.

dai ti faccio un esempio easy: small overlap crash, si sono accorti solo ultimamente che va fatto sulle auto... ;) non è che tutti i crash fatti prima sono spazzatura. Sono testi indicativi.

Che sia quasi sempre pura flessione: no, sarà quasi MAI pura flessione, dato che di sicuro in tasca non hai vincoli perfetti né linee di applicazione parallele ecc, sarà più che altro un problema composto di flessione, taglio e torsione praticamente sempre.

k21x8z.png

Inviato

Ridicolo? A me bastava prenderlo in mano normalmente e la perdita di campo era praticamente matematica.

Ho fatto cadere chiamate che mi avevano passato solo prendendo in mano il telefono :D

be-kind-rewind.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI