Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Uè desainer va' che io ogni giorno, mentre discuto a livello cortile con l'ennesimo camionista che non vuole caricare perchè gli avevano detto tre bancali ed invece sono sei, intanto che il blòblò è in magazzino a livello ribalta di carico, lo vedo da quell'angolazione, e senza cadere in un tombino. La prossima volta cerca di tenerne conto, altrimenti tiro via le coppe e ci faccio portavasi.

:D

(gli avete allargato la pedaliera o debbo continuare a guidare con le scarpette da ballo della Celentano?)

Comunque imho migliora parecchio.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uè desainer va' che io ogni giorno, mentre discuto a livello cortile con l'ennesimo camionista che non vuole caricare perchè gli avevano detto tre bancali ed invece sono sei, intanto che il blòblò è in magazzino a livello ribalta di carico, lo vedo da quell'angolazione, e senza cadere in un tombino. La prossima volta cerca di tenerne conto, altrimenti tiro via le coppe e ci faccio portavasi.

:D

(gli avete allargato la pedaliera o debbo continuare a guidare con le scarpette da ballo della Celentano?)

Comunque imho migliora parecchio.

mmh, la pedaliera mi sa che è la stessa, d'altronde c'è 'na punto sotto, che ti aspettavi??? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine è un Promaster-city con calandra diversa

Tranquillo, non ci aspettavamo nulla di più. :mrgreen:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

C'ho azzeccato! C'è la cromatura sul baffo...meno male che è 'na righina sottile sottile! Aymaro, non avertene a male, ma a me piaceva il muso da cinghialotto incazzato del primo Doblò. La mascherina mi ricordava, non so perché, la serie dei camion Fiat con i nomi di animali. Col tempo il Doblò si è ingentilito ed è diventato molto più autovettura (sarà il mercato a richiederlo?) e ha perso il suo aspetto ruspante! Imho questo restyling migliora un po' il musetto sciolto e cascante con i fari "effetto blefaroplastica", ma il nuovo muso mi sembra quello di un cinese sogghignante...:mrgreen::mrgreen:

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

La mascherina mi ricordava, non so perché, la serie dei camion Fiat con i nomi di animali.

el Nino

OM, prego :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.