Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Metanoauto

PS In ogni caso penso che chi è realmente interessato all'acquisto debba e possa avere info PRECISE ed ufficiali da VW-Audi-Skoda-Seat

Inviato
  • Autore
Metanoauto

PS In ogni caso penso che chi è realmente interessato all'acquisto debba e possa avere info PRECISE ed ufficiali da VW-Audi-Skoda-Seat

Penso sua un'informazione che diano senza grossi problemi. Provo a chiedere.

• 3 settimane fa...
Inviato

In base alla mia esperienza (Panda a Metano) al momento della revisione mi hanno smontato le Bombole e mi hanno fatto viaggiare per una settimana/dieci giorni a benzina senza bombole in attesa della revisione. Penso che per quelle in composito adotteranno lo stesso metodo.

Ps. A mio parere è preferibile viaggiare qualche giorno a benzina piuttosto che andare in giro con qualche bombola di rotazione di padre ignoto .

Inviato
  • Autore
In base alla mia esperienza (Panda a Metano) al momento della revisione mi hanno smontato le Bombole e mi hanno fatto viaggiare per una settimana/dieci giorni a benzina senza bombole in attesa della revisione. Penso che per quelle in composito adotteranno lo stesso metodo.

Ps. A mio parere è preferibile viaggiare qualche giorno a benzina piuttosto che andare in giro con qualche bombola di rotazione di padre ignoto .

Concordo. Nel frattempo ho scritto a skoda per chiedere conferma dell'adozione entro fine anno delle bombole in composito su octavia,ma non mi hanno ancora risposto (sempre che lo facciano )

Inviato

Una settimana/dieci giorni? Hai voglia, a me in due giorni hanno smontato e rimontato tutto.

Comunque, girare con la macchina senza le bombole non è consentito. Durante la revisione c'è il fermo auto ;)

Inviato

I venditori pur di vendere direbbero che le revisioni alle bombole non sono più previste! Poi però uno si smazza le grane e al venditore poco può dire perché non ha rilasciato niente di scritto.

Non so, mi fido poco dei venditori...brutte esperienze!

Per il fatto delle revisioni delle bombole quanto costa effettivamente?

Non è che questi costi alla fine nkn rendono conveniente l'alimentazione a metano?

Inviato

Io ho pagato 250 euro, che è abbastanza nella media.

Con preventivi anche di 700 €, quindi consiglio di non fermarsi alla prima offerta se questa è alta.

Altri costi aggiuntivi non ce ne sono, difficile sostenere che un carburante che ti fa spendere circa un terzo della benza non sia conveniente ;)

(ovvio, quanto più si corre tanto prima si recupera la differenza iniziale rispetto alle auto solo benzina/solo diesel)