Inviato 22 Febbraio 201510 anni fa In un periodo di frontali dal design ipertrofico, questo così minimal é talmente spiazzante da sembrare incompleto... Una calandra più estesa IMHO avrebbe giovato al design del frontale di un'auto vicina al l'essere perfetta!
Inviato 22 Febbraio 201510 anni fa Ci vuole un bel cambio di direzione come questo modello per Aston, migliori leggermente il frontale di questa e fai uscire un auto bellissima
Inviato 22 Febbraio 201510 anni fa Splendidamente semplice. Queste foto dal vivo non mi lasciano alcun dubbio sulla riuscita del design. La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come. Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Inviato 22 Febbraio 201510 anni fa Credo sia una delle auto più difficili su cui esprimere un'opinione Personalmente -mi piacciono le Aston:mrgreen:- reputo frontale e retro non proprio il massimo ma comunque il primo step verso qualcosa di nuovo ed ancora più accattivante.. In realtà è la vista di lato a non convincermi perchè sembra sia "normale" come le auto a listino e "non più spinta" come frontale e retro appunto..
Inviato 22 Febbraio 201510 anni fa A me piace... Piace abbastanza... Però mi da soprattutto al posteriore l'impressione di essere stretta... E ovvio che stretta non è
Inviato 22 Febbraio 201510 anni fa Per me occorre solo qualche ritocco ai fari , per il resto la trovo favolosa , se poi utilizzerà anche motore e componentistica Mercedes , sarà davvero un capolavoro