Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

no, non riesco proprio a farmela piacere sta SB... poi Rossa.... per carità.:asp:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• Risposte 187
  • Visite 46.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Magari la storia è' diversa.... Magari questa è' una utilitaria un po' inusuale, e in garage (mooolto probabile) per far su e giù fra i cordoli la domenica ci sono ben altri mezzi.... Intendiamoci i

• Stavo per postarlo anche io... blu metallizzata è più carina però sembra una mini-station come linea..

• Pare che abbiano trovato la quadra su come utilizzare bene l'Haldex Adesso sovrasterza di gusto sia in rilascio che in uscita.

Inviato
  • Autore
no, non riesco proprio a farmela piacere sta SB... poi Rossa.... per carità.:asp:

Sul rosso mi trovi perfettamente d'accordo.

Scordavo che esiste la possibilità di ovviare i dettagli in allumino spazzolato, vedremo come sarà in altri colori.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
sta roba sta a 146 cv/litro :shock: neanche il 1750 Alfa che è a 137 cv/l...

Scusa eh.... ma qui, il 1750 TBi...

di_pietro2.jpg

Che c'azzecca? :mrgreen:

Tuttalpiù si deve andare a guardare questo:

mercedes-benz-cla-class-c117_technique_01_814x443_06-2013.jpg

181 cv/l

;)

Inviato

Bella, bella davvero. In un bel grigio medio pastello deve fare proprio il suo bel figurone. Finalmente qualcuno che non "cede" al 4 cilindri sulla versione di punta.....almeno un po' di sound per qualcuno è rimasto un plus da non dimenticare. Sarà anche bella, efficace ed aggressiva...ma la A45 quanto a sound, non è delle migliori IMHO.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
Scusa eh.... ma qui, il 1750 TBi...

Che c'azzecca? :mrgreen:

Tuttalpiù si deve andare a guardare questo:

181 cv/l

;)

No beh, a livello di motorizzaqzioni sportive è la prima che mi è venuta in mente, ma c'hai ragGione...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

a me non e' tanto che non mi piace ma io questa generazione di A3 la trovo gia' vecchia, stavolta anche col trucco e parrucco da tamarro tedesco non migliora.

Comunque se continua questa deriva di presentare le auto solo in rosso, dovremmo aspettarci anche la dacia logan col rosso e i cl da 20" al prossimo giro

Inviato

Quoto. Fuori mi sembra volgarissima. Negli interni mi piacciono i materiali ma il design...

Bel lavoro fatto sul 2.5 TFSI.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

io su una peperina voglio le bombature pronunciate!!

Troppo poco pronunciate su questa rs3 !

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere