Vai al contenuto

Esperienze varie su mense aziendali


JackSEWing

Messaggi Raccomandati:

Oggi leggevo, in un noto forum concorrente dedicato agli alfisti, un utente storico che avrebbe notizie "dall'interno":

-) il motore sarebbe un riciclo del vm/mercedes di appunto 2.2 litri ma attualmente hanno grandi problemi a fargli rispettare le potenze richieste con l'omologazione E6.

-) stanno riciclando materiali dagli scaffali semivuoti Chrylser per assemblare la Giulia

-) l'azienda non investe e quindi loro non possono fare miracoli

-) i dipendenti della nuova Alfa sono ammassati in maniera disumana in un edificio fatiscente.

Ora, posto che imho è una palese cazzata, SE fosse veramente un insider ad aver dichiarato ciò, siffatta persona la vedrei bene per 12 ore al giorno a 300 metri di profondità con il piccone in mano, così gli darei pure ragione a spalare letame gratuito su chi ti paga lo stipendio tutti i mesi approfittandoti dell'anonimato della rete.

Poi, capisco, il reddito di cittadinanza per comprarsi le VERE Alfa sarebbe meglio.

marchionne non si smentisce mai...classica macedonia di fiattume/americanume con pure una spruzzatina di violazione dei diritti umani :lol:

io so anche che i dipendenti di colore non sono ammessi alla stessa mensa dei dipendenti bianchi e devono mangiare sul piazzale del posteggio :si:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io so anche che i dipendenti di colore non sono ammessi alla stessa mensa dei dipendenti bianchi e devono mangiare sul piazzale del posteggio :si:

Calma.

In Fiat non sono razzisti :asp:

Sono CLASSISTI.

Quindi, dirigenti e direttori con una mensa loro

Gli inferiori....emh....gli impiegati e gli operai in un'altra.

(e questa è vera :lol:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Calma.

In Fiat non sono razzisti :asp:

Sono CLASSISTI.

Quindi, dirigenti e direttori con una mensa loro

Gli inferiori....emh....gli impiegati e gli operai in un'altra.

(e questa è vera :lol:)

beh voi ci ridete ma io in una mensa dei dirigenti ci sono stato a piombino in uno stabilimento per acciaio di una multinazionale franco-indiana di cui non posso fare il nome, ma che inizia per arcelor e finisce per mittal...ops

Link al commento
Condividi su altri Social

beh voi ci ridete ma io in una mensa dei dirigenti ci sono stato a piombino in uno stabilimento per acciaio di una multinazionale franco-indiana di cui non posso fare il nome, ma che inizia per arcelor e finisce per mittal...ops

Oh...mica era una battuta :D

In Iveco e anche a Mirafiori sono BEN distinte. Non solo come locazioni, ma anche come qualità....qualche volta si "sforava" e si andava a mangiare in quella dirigenti in palazzina Iveco...si incazzavano...

Caso strano...il mercoledì i dirigenti avevano l'insalata di mare...e il venerdì gli operai il risotto ai frutti di mare :attorno: oppure le polpette....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh...mica era una battuta :D

In Iveco e anche a Mirafiori sono BEN distinte. Non solo come locazioni, ma anche come qualità....qualche volta si "sforava" e si andava a mangiare in quella dirigenti in palazzina Iveco...si incazzavano...

Caso strano...il mercoledì i dirigenti avevano l'insalata di mare...e il venerdì gli operai il risotto ai frutti di mare :attorno: oppure le polpette....

L'ultima frase mi ha fatto venire fame. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

-) i dipendenti della nuova Alfa sono ammassati in maniera disumana in un edificio fatiscente.

Ecco, questa è nuova. Non male, la schiavitù e la violazione del Dlgs. 81 in materia di sicurezza e salubrità dei posti di lavoro.

Ieri http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/65853-i-prossimi-modelli-alfa-romeo-notizie-riassunto-pag-1-a.html#post28190915

Oggi

117fx3s.jpg

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh...mica era una battuta :D

In Iveco e anche a Mirafiori sono BEN distinte. Non solo come locazioni, ma anche come qualità....qualche volta si "sforava" e si andava a mangiare in quella dirigenti in palazzina Iveco...si incazzavano...

Caso strano...il mercoledì i dirigenti avevano l'insalata di mare...e il venerdì gli operai il risotto ai frutti di mare :attorno: oppure le polpette....

Penso sia cosi in tutti gli stabilimenti. Se non altro adesso hanno messo a posto alcune mense veramente vergognose... preferisco non andare oltre su questo tema.

Comunque anche nelle sale dei dirigenti non e che si mangi poi chissà che leccornie, o che le stanze siano decorate con arazzi e robe del genere. Ambienti qualunque con cucina livello trattoria da 12 euro a mezzogiorno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque anche nelle sale dei dirigenti non e che si mangi poi chissà che leccornie, o che le stanze siano decorate con arazzi e robe del genere. Ambienti qualunque con cucina livello trattoria da 12 euro a mezzogiorno.

Che rispetto a quelle operai-impiegati era già un passo avanti. Nelle seconde, si era a livello di caserma/mensa scolastica di quelle sfigate

(ci ho mangiato per 2 anni, quindi le conosco ahimè bene).

E anche negli eventi aziendali grossi, tendono a fare "dirigenti di quà, impiegati di là" ovviamente con trattamento differenziato.

In stabilimenti esterni (li giravo per la mansione) non c'era questa differenza. Tutti assieme, qualità normale per tutti.

IMHO nel 2014 dovrebbero fare la stessa cosa. Ok sedi diversi perchè gli stabilimenti son grossi....ma non che nella mensa in palazzina metti l'insalata fresca, l'angolo pizza e l'angolo griglia, le bottigliette d'acqua....e nelle mense in stabilimento devi annegare l'insalata nelle maionese e hai il dispenser della gasata che di....ruggine :disp:

Son piccole cose ma antipatiche...tutti assieme farebbe meglio al morale della "truppa".

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh voi ci ridete ma io in una mensa dei dirigenti ci sono stato a piombino in uno stabilimento per acciaio di una multinazionale franco-indiana di cui non posso fare il nome, ma che inizia per arcelor e finisce per mittal...ops

Com'è piccolo il mondo...

(sono di piombino)

Spero almeno ti abbiano fatto fare il giro panoramico salivoli calamoresca e poi piazza bovio...

Modificato da pazzidux
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.