Vai al contenuto

Che animali avete?


Volkswagen-Audi Group

Messaggi Raccomandati:

io ho a disposizone questo coso in casa->

spike_neve.jpg:D

Miiiiiiiiiiiiii!!

Che invidia!! E' da tantissimo tempo che mi piacerebbe avere un Husky (ma mi piaciono molto anche il Samoiedo e l'Halaskan Malamute)... chissà... un giorno mi farà compagnia :D

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordati che è difficile addestrarlo. E' molto indipendente e richiede tante tante passeggiate... occhio all'alimentazione. Sono molto delicati e richiedono una dieta ferrea, in particolare se si trova in climi per lui caldi (difatti il mio è diventato allergico al cibo e deve mangiare un alimento apposito).

Per ilr esto, nona spettarti un coccoloso o giocherellone.. il suo divertimento è sguazzare nella neve e tirare!:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo cuccioloso Spikeshy.gif

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Lei è Minny, sembra un pò una pantera nera, ma in realtà è una gatta dolcissima e molto paurosa...

minny.jpg

Dolcissima anke lei082.gif

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Non riesco a capire come mai

quando i gatti sono neri cosi ,bellissima tra l'altro la micia ,

sono anche molto paurosi.

come se si trasmettessero nel Dna il fatto che per secoli

sono stati massacrati per qulla credenza idiota ,purtroppo

presente anche oggi ,di portare disgrazie .

mah :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non riesco a capire come mai

quando i gatti sono neri cosi ,bellissima tra l'altro la micia ,

sono anche molto paurosi.

come se si trasmettessero nel Dna il fatto che per secoli

sono stati massacrati per qulla credenza idiota ,purtroppo

presente anche oggi ,di portare disgrazie .

mah :roll:

mah, può essere!

ho notato comunque che, quando esce di giorno, la prima cosa che fa è svoltolarsi nella sabbia o nella polvere :roll:

cosa molto strana per un gatto.. visto che di solito ci tengono ad essere puliti...

la mia ipotesi è che, consapevole di essere visibile, cerchi maldestralmente di mimetizzarsi...

mentre di notte non lo fa...

.. ah dimenticavo.. quando torna dalle uscite diurne implora di essere pulita e spazzolata :lol:

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.