Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma figuriamoci 10 kg in più per due fanalini!!!!

I fari (xeno) dell'audi A3 ad esempio, decisamente maggiori come dimensioni e come componenti interni, comprensivi di centraline, pesano 3.6 kg l'uno... Questi, se tutto va bene, peseranno 2-3kg/vettura in più (mi sto tenendo abbondante) di quelli vecchi...

Link al commento
Condividi su altri Social

I fari italici, a differenza dell'acciaio teutonico, sono mooooolto più densi del normale!

Ps: dove li compro (estirpo) quei recaro?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io riporto quanto mi ha detto il manager Alfa, specificando che sono con finiture simil carbonio ma completamente in plastica.

Ricordo che anche dai ragnetti in plastica alogeni a quelli in carbonio a led c'era abbastanza differenza (anche se meno), e come faro é molto grande..detto questo io ho preso per buono quanto dettomi..

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo che venda bene pure questa così magari al prossimo giro oltre i fari trovano pure i soldi per metterle una sospensione decente al posteriore che la renda un po' meno indomabile ;)

ahia :muro:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ps: dove li compro (estirpo) quei recaro?

Recaro Sportster CS, 1000 euri l'uno (temo senza airbag)

Omologati per uso stradale.

Disponibili in tessuto, pelle o alcantara.

In tutti i negozi di tuning on line, o forse, li trovi anche a Vignate da un noto negozio (quelli che settimana scorsa hanno disfatto il Beetle a Monza contro l'Evo IX)

NdG: sono molto simili a quelli di Corsa OPC, dal vivo sono molto belli

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Son 10kg per due fari. 5kg a faro.

Differenza per niente campata in aria....

Troppo lo stesso.

Ciascuno di quei proiettori, anche in versione xeno 25W, difficilmente si avvicinerà a 5 kg. Ipotizzo sui 3 kg. Forse scarsi.

E i precedenti fari scarenati saranno qualcosa più della metà.

Di peso risparmiato ci saranno forse 4 kg, considerando anche un eventuale telaietto di supporto aggiuntivo per i nuovi fari.

Che non sono pochi, ma ovviamente non si può pensare che un proiettore di quelle dimensioni pesi 8-10 kg. ;)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Speriamo che venda bene pure questa così magari al prossimo giro oltre i fari trovano pure i soldi per metterle una sospensione decente al posteriore che la renda un po' meno indomabile ;)

:disp2:

La storia delle sospensioni posteriori non decenti, IMHO, è tutta una chiacchiera su carta, come quella del mancato quadrilatero alto sulla Giulietta.

Le ho sentite giudicare male solo a parole in quanto "non sono a quadrilatero".

C'è chi ci vuole spiegarci la reattività dello sterzo alle superfici variabili dell'asfalto... ma è una mezza fregnaccia, visto che stiamo parlando di sospensioni posteriori e che si tratta di uno schema che si differenzia da un quadrilatero a bracci lunghi solo in caso di squotimento o affondamento sensibili.

Auto indomabile? Ma ci rendiamo conto di cosa scriviamo?? :disp2:

Ma se è giudicata dannatamente stabile sta macchina? Da tutti quelli che l'hanno provata?

Per favore, non cominciamo con la polemica (inventata) delle sospensioni poco nobili. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Che voi sappiate è già ordinabile?

Ordinabile no di certo. E' una "avant-premier" (:lol: usare anteprima faceva troppo cheap), quindi non c'è ancora, ufficialmente, il modello definitivo.

Probabile che, da canali appositi, sia possibile manifestare il proprio interesse e mettersi in lista d'attesa.

(Non venitemi a chiedere quali sono i canali, perchè non ne ho la più strapallida idea :lol:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.