Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma figuriamoci 10 kg in più per due fanalini!!!!

I fari (xeno) dell'audi A3 ad esempio, decisamente maggiori come dimensioni e come componenti interni, comprensivi di centraline, pesano 3.6 kg l'uno... Questi, se tutto va bene, peseranno 2-3kg/vettura in più (mi sto tenendo abbondante) di quelli vecchi...

  • Risposte 1k
  • Visite 217k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ciao a tutti, nuovo possessore di una 4C spider (1.000 km percorsi), utilizzatore entusiasta!  Vettura entusiasmante!

  • bah, se lo sviluppo tecnologico si misura sulla scala Dominic Toretto, la classica uno turbo iperpompata potrebbe essere lo stato dell'arte.   Imho Tesla sta percorrendo una china un po' per

  • e chi ha parlato di sterzo dai, siamo seri.. ho parlato di comandi fisici. Ne convieni che se non li hai e ti parte lo schermo, qualche problema in più lo hai rispetto a una macchina tradizionale?

Immagini Pubblicate

Inviato

I fari italici, a differenza dell'acciaio teutonico, sono mooooolto più densi del normale!

Ps: dove li compro (estirpo) quei recaro?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Speriamo che venda bene pure questa così magari al prossimo giro oltre i fari trovano pure i soldi per metterle una sospensione decente al posteriore che la renda un po' meno indomabile ;)

Inviato

Io riporto quanto mi ha detto il manager Alfa, specificando che sono con finiture simil carbonio ma completamente in plastica.

Ricordo che anche dai ragnetti in plastica alogeni a quelli in carbonio a led c'era abbastanza differenza (anche se meno), e come faro é molto grande..detto questo io ho preso per buono quanto dettomi..

Inviato
Speriamo che venda bene pure questa così magari al prossimo giro oltre i fari trovano pure i soldi per metterle una sospensione decente al posteriore che la renda un po' meno indomabile ;)

ahia :muro:

Inviato

Ps: dove li compro (estirpo) quei recaro?

Recaro Sportster CS, 1000 euri l'uno (temo senza airbag)

Omologati per uso stradale.

Disponibili in tessuto, pelle o alcantara.

In tutti i negozi di tuning on line, o forse, li trovi anche a Vignate da un noto negozio (quelli che settimana scorsa hanno disfatto il Beetle a Monza contro l'Evo IX)

NdG: sono molto simili a quelli di Corsa OPC, dal vivo sono molto belli

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Son 10kg per due fari. 5kg a faro.

Differenza per niente campata in aria....

Troppo lo stesso.

Ciascuno di quei proiettori, anche in versione xeno 25W, difficilmente si avvicinerà a 5 kg. Ipotizzo sui 3 kg. Forse scarsi.

E i precedenti fari scarenati saranno qualcosa più della metà.

Di peso risparmiato ci saranno forse 4 kg, considerando anche un eventuale telaietto di supporto aggiuntivo per i nuovi fari.

Che non sono pochi, ma ovviamente non si può pensare che un proiettore di quelle dimensioni pesi 8-10 kg. ;)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Speriamo che venda bene pure questa così magari al prossimo giro oltre i fari trovano pure i soldi per metterle una sospensione decente al posteriore che la renda un po' meno indomabile ;)

:disp2:

La storia delle sospensioni posteriori non decenti, IMHO, è tutta una chiacchiera su carta, come quella del mancato quadrilatero alto sulla Giulietta.

Le ho sentite giudicare male solo a parole in quanto "non sono a quadrilatero".

C'è chi ci vuole spiegarci la reattività dello sterzo alle superfici variabili dell'asfalto... ma è una mezza fregnaccia, visto che stiamo parlando di sospensioni posteriori e che si tratta di uno schema che si differenzia da un quadrilatero a bracci lunghi solo in caso di squotimento o affondamento sensibili.

Auto indomabile? Ma ci rendiamo conto di cosa scriviamo?? :disp2:

Ma se è giudicata dannatamente stabile sta macchina? Da tutti quelli che l'hanno provata?

Per favore, non cominciamo con la polemica (inventata) delle sospensioni poco nobili. :roll:

Inviato

Che voi sappiate è già ordinabile?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Che voi sappiate è già ordinabile?

Ordinabile no di certo. E' una "avant-premier" (:lol: usare anteprima faceva troppo cheap), quindi non c'è ancora, ufficialmente, il modello definitivo.

Probabile che, da canali appositi, sia possibile manifestare il proprio interesse e mettersi in lista d'attesa.

(Non venitemi a chiedere quali sono i canali, perchè non ne ho la più strapallida idea :lol:)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.