Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
kia soul, un po meno suv ma dovresti starci col budget e ha il pulsate per l'avviamento, alternative cactus e kia venga(questa sicuramente la telecamera la ha, ci sono salito:lol:)

quoto, soprattutto la Kia soul.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
  • Risposte 67
  • Visite 6.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Alla fine acquistata!  1300mjet lounge bianco gelato con interni marroni.  Safety pack Visibility pack  Abbaglianti automatici  Con il reso 19900 di differenza.  Ora iniz

• Ho provato parecchio la macchina, ovvio non è un missile ma si muove dignitosamente. Considerate che è la macchina della moglie, abbiamo già una freemont per i lunghi spostamenti o quando siamo in qua

• Attendiamo con ansia, le impressioni dell'abbinata 500X 1.3 Multijet coi cerchi da 18'. Imho, con guida tranquilla e cittadina, in pianura è perfetta e capace di consumare anche meno rispetto al 1,6 M

Inviato
  • Autore

Ringrazio tutti per i consigli intanto.

La C-max la passo primo perché imho è oscena e anche perché non ci serve una auto così capiente, io ho la freemont e per i viaggi usiamo questa.

La soul prima serie non piaceva per nulla a mia moglie ,dovrei farle vedere bene la nuova.

La captur non è assolutamente male e ho visto che la versione Project runway ha tutto quello che serve ma per ora è euro5 e io voglio una auto euro6. Abbiamo sul forum qualcuno che lavora in Renault e sa quando cambieranno i motori?

La 2008 euro6 è solo la 1600 bluehdi da 120cv appena introdotta in gamma ma il prezzo è altino e gli sconti sembra non arrivino al 10%...

Inviato
Ringrazio tutti per i consigli intanto.

La C-max la passo primo perché imho è oscena e anche perché non ci serve una auto così capiente, io ho la freemont e per i viaggi usiamo questa.

La soul prima serie non piaceva per nulla a mia moglie ,dovrei farle vedere bene la nuova.

La captur non è assolutamente male e ho visto che la versione Project runway ha tutto quello che serve ma per ora è euro5 e io voglio una auto euro6. Abbiamo sul forum qualcuno che lavora in Renault e sa quando cambieranno i motori?

La 2008 euro6 è solo la 1600 bluehdi da 120cv appena introdotta in gamma ma il prezzo è altino e gli sconti sembra non arrivino al 10%...

Io utilizzerei il termine "non mi piace" piuttosto che "oscena" dato che comunque si parla di un'auto - il C-max- di notevole successo...

Detto questo è vero che E6 c'è solo il 120cv per il 2008, ma in Peugeot gli sconti li fanno eccome. Prova a passare in concessionaria prima di scartarla a priori. Comunque arriverà, ma non so con che tempistiche, anche l'Hdi 100cv E6 che sostituirà il 92cv E5.

Modificato da k.a.r.r.

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore

Mi scuso per il termine oscena, è che ho avuto la prima serie restyling e ho avuto un sacco di problemi pertanto ho un po' il dente avvelenato...

Tornando a 2008 hai idea di quando potrebbe arrivare la 1600 meno potente o anche la 1400 euro6?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Aggiungo, qualcuno ha info fondate su mazda cx3 e Honda hrv?

Per fondate intendo prezzi e date di ordinabilita'?

Inoltre qualcuno che magari lavora in Fiat sa quando sarà a listino la 500x con il mjet 1300?

Ancora grazie a tutti

Inviato

AVete considerato 500L trekking? Auto Simil-SUV, pratica, di dimensioni raccolte, economica come manutenzione, Ben accessoriata ( a pArte il braccialino che si deve pagare a parte vabbe'...) e dal look che di solito riscuote successo tra le Donne. Sull'usato fresco con 1.3 multijet potrebbe rientrare nel budget.

Modificato da poliziottesco

Inviato

Non ha l'avviamento a pulsante ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Non ha l'avviamento a pulsante ;)

ahhh :|. Allora se piace esorterei a sorvolare sull' accensione a pulsante, a meno che non si voglia un sistema keyless per apetrura porte etc...