Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 67
  • Visite 6.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Alla fine acquistata!  1300mjet lounge bianco gelato con interni marroni.  Safety pack Visibility pack  Abbaglianti automatici  Con il reso 19900 di differenza.  Ora iniz

• Ho provato parecchio la macchina, ovvio non è un missile ma si muove dignitosamente. Considerate che è la macchina della moglie, abbiamo già una freemont per i lunghi spostamenti o quando siamo in qua

• Attendiamo con ansia, le impressioni dell'abbinata 500X 1.3 Multijet coi cerchi da 18'. Imho, con guida tranquilla e cittadina, in pianura è perfetta e capace di consumare anche meno rispetto al 1,6 M

Inviato
allora se piace valle a dare uno sguardo...guarda che bellina

con-hostess-allo-stand-fiat.jpg

:mrgreen:

Proprio come piace a me!!!!!

Verde con tetto bianco.

:mrgreen:

Inviato

anche senza tacchi non è per niente male..:si:

:lol:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato

Ma perchè con livrea chiara e fantasie argentate e tacchi la vedete tanto male??? (che poi, appunto, il tacco può anche esser rimosso per abbassare un pò l'assetto nel caso ce ne fosse necessità!!!) 8-)

Inviato

Io penso che il 1.3 multijet non sia adeguato a muovere in scioltezza la 500l.

Tantovale prendere la 1.6 diesel o meglio, la 1.4 turbo gpl. Con il gas circoli sempre e non è necessario fossilizzarsi sull'acquisto di una euro6

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Io la 1.3 l'ho provata (una mezz'oretta) e non mi e' parsa cosi' inadeguata rispetto a quello che ci si puo' aspettare dal tipo di vettura. Unica nota stonata e' che a velocita' autostradale con il cambio in quinta il motore gira bello alto e la rumorosita' e' notevole.

Inviato

Se si ritiene adeguato il 1.3 multijet a sto punto è il caso di optare per il metano. Si sacrificano ancora un poco le prestazioni ma il risparmio aumenta parecchio. Se ci sono distributori ovviamente.

Insomma, il 500l è un bel bisontino..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
Io penso che il 1.3 multijet non sia adeguato a muovere in scioltezza la 500l.

Tantovale prendere la 1.6 diesel o meglio, la 1.4 turbo gpl. Con il gas circoli sempre e non è necessario fossilizzarsi sull'acquisto di una euro6

Io la 1.3 l'ho provata (una mezz'oretta) e non mi e' parsa cosi' inadeguata rispetto a quello che ci si puo' aspettare dal tipo di vettura. Unica nota stonata e' che a velocita' autostradale con il cambio in quinta il motore gira bello alto e la rumorosita' e' notevole.

Quindi è da preferire in buona sostanza il 1.6 se diesel dev'essere. Diciamo che il 1.3 non è del tutto sottodimensionato, ma che col 1.6 va un po meglio...

Se si ritiene adeguato il 1.3 multijet a sto punto è il caso di optare per il metano. Si sacrificano ancora un poco le prestazioni ma il risparmio aumenta parecchio. Se ci sono distributori ovviamente.

Insomma, il 500l è un bel bisontino..

Il 1.4 tjet Gpl è un gran motore che permette di risparmiare, anche se non come il metano, ma che ti toglie qualche soddisfazione quando fai un sorpasso!

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore

Ma avete provato il 1400 tjet a gpl?

Come va come motore?

Devo far digerire le bombole sotto il sedere a mia moglie :pen: