Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, effecube dice:

gli han fatto anche l'HDR alle foto?

Se l'hanno fatto l'hanno fatto in post produzione dal raw. Hanno scattato con un tele chilometrico tutto aperto con veicolo in movimento non riesci a fare l'HDR vero

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Robert1 dice:

 

Quali LE Alfa?....di Alfa "serie" a listino ce n'è una da un paio di mesi (la Giulia), se si vuole considerare MiTo e Giulietta a livello di BMW, MB o Audi, beh allora mi viene da sorridere. 

 

 

 

C'è la Giulia ma c'è anche la 4C, che con un 1.7 ti sta dietro alle M3 in pista.

 

MiTo vabbè, personalmente non la reputo nemmeno un'Alfa ma alla fine non è diversa da A1.

 

Meccanicamente non vedo come la Giulietta debba essere considerata inferiore a classe A ed A3.

Modificato da fuzz77
  • Mi Piace 3

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace dirlo , ma quando una casa passa ai tre cilindri, perde ogni caratteristica oggettiva di Premium, perlomeno per i modelli coinvolti. Ed oggi, stante le curve prese da Bmw ed Alfa, contrapposte, il sorpasso tecnico, se non è avvenuto, non è distante.

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, stev66 said:

Mi spiace dirlo , ma quando una casa passa ai tre cilindri, perde ogni caratteristica oggettiva di Premium, perlomeno per i modelli coinvolti. Ed oggi, stante le curve prese da Bmw ed Alfa, contrapposte, il sorpasso tecnico, se non è avvenuto, non è distante.

ALFA ha un vantaggio. Quello di appartenere a FCA, per cui non c'e' la necessita' che invece ha BMW di coprire tutti i segmenti e le tipologia di prodotto diluendo il brand. FCA i tre cilindri li puo' mettere nelle FIAT, anche se per me il tre cilindri (in particolare il diesel) rimane un motore da trattore agricolo

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, pixhell dice:

Questi fanno sul serio, io mi chiedo dove la metteranno tutta la flotta nei concessionari striminziti che ci sono dalle mie parti.:oddio:

 

Semi ot: il piccolo concessionario unicamente Alfa Romeo che c'è vicino casa mia non ha ancora esposto la Giulia...ma nemmeno Mito e Giulietta facelift :| 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In queste 3 foto ho notato che:

1- I fari anteriori hanno un disegno inedito delle diurne Led.

2- Si vede la sagoma dello spazio per la targa e la forma della carrozzeria sotto la fanaliera.

3- Leggo male o i cerchi sono da 18"?? Mi pare che per avere dei cerchi che stiano bene si dovrà andare sui 19" o 20" :shock:

05c4e717a3c2160ae9991ed6e9c7ebe7.jpg

491b4195d3df65d0cff95eb0636528c5.jpg

d79193bcf235e7d28fc59b17ffc7d9c0.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, fuzz77 dice:

 

C'è la Giulia ma c'è anche la 4C, che con un 1.7 ti sta dietro alle M3 in pista.

 

MiTo vabbè, personalmente non la reputo nemmeno un'Alfa ma alla fine non è diversa da A1.

 

Meccanicamente non vedo come la Giulietta debba essere considerata inferiore a classe A ed A3.

 

Perchè Giulietta non ti fa venire un erezione quando tocca la plastica della plancia.

Anche se da guidare è molto più divertente delle tedesche.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Dallebu dice:

In queste 3 foto ho notato che:

1- I fari anteriori hanno un disegno inedito delle diurne Led.

2- Si vede la sagoma dello spazio per la targa e la forma della carrozzeria sotto la fanaliera.

3- Leggo male o i cerchi sono da 18"?? Mi pare che per avere dei cerchi che stiano bene si dovrà andare sui 19" o 20" :shock:

05c4e717a3c2160ae9991ed6e9c7ebe7.jpg

491b4195d3df65d0cff95eb0636528c5.jpg

d79193bcf235e7d28fc59b17ffc7d9c0.jpg

Concordo su tutti e tre i punti sulle constatazioni oggettive (I. luci DRL; II. portatarga; III. i cerchi sono da 18"), ma non sull'opinione circa la larghezza dei cerchi.

Molti (me compreso) non sono amanti del cerchio estremo e della spalla quasi-inesistente, e ciò è vero soprattutto su un mezzo come questo, che, anche se raramente vedrà sterrati, è disegnato e progettato per avere gommatura generosa (e i video apparsi qualche tempo fa hanno mostrato anche di quale tenuta di strada pare che sia capace questo mezzo, pur con una spalla così generosa), per cui la scelta di cerchi enormi e spalle ridotte si ridurrebbe a semplice gusto estetico, su cui non c'è sempre -e per fortuna- unanimità.

IMHO questa Stelvio, con i codolini (presumibilmente) in plastica nera attorno ai passaruota e con uno spazio comunque ampio tra arco passaruota e circonferenza della ruota, starà benissimo con questi 18", mentre apparirà più "esagerata" con cerchi più larghi. IMHO, ribadisco.

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.