Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

@nucarote Perché? saranno così diversi da Giulia?

1 ora fa, Tony ramirez dice:

a differenza di quanto immaginavo i gruppi ottici posteriori avranno un lungo sviluppo nella vista laterale,

ecco togliendo il camuffo cosa vien fuori

cq5dam.web.650.600.jpeg

I4ITnP2.jpg

stelvio spy A2.png

No ragazzi, non voglio che mi si dica che avevo ragione... :-) luci, lunotto, codino, zona targa "negativa"... 

E per chi nutriva dubbi sull'inclinazione del lunotto: osservate come una differente angolazione della prospettiva faccia "cambiare" apparentemente inclinazione al vetro (cioè: foto al distributore - più laterale - lunotto con inclinazione più evidente; foto di Messina - poco più frontale - lunotto con inclinazione meno evidente) ecco a cosa servono le camuffature...

Modificato da savio.79

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Tony ramirez dice:

sarebbero fuori dal tempo ma sogno che anziché la terza luce ci sia questa:

SSajD5X.jpg

 

e qualcosa potrebbe pure esserci in fondo.....

SpKeUGL.jpg

Non credo, per un motivo semplice: la parte dietro il gomito, dove andrebbe quell'elemento, sulla Stelvio è spezzata in due: in alto c'è la lamiera del montante, in basso c'è la portiera. Sarebbe difficile da "incastrare"

Qui sembra non esserci niente:

stelvio math 1.jpg

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, xtom dice:

Impressionanti le proporzioni, sembra pantografata e rivista in chiave moderna. E' proprio un'Alfasuv :)

 

 

alfasuv.png

 

 

Interessante, ma andiamoci piano o entro stasera il solito sito web tedesco dirà che è un remake dell'Alfasud, ruggine inclusa.... :-D:-D:-D

 

Comunque, al posteriore sembra un po' più così...

stelvio_shop2.png

 

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 7

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, snatch dice:

stavo osservando attentamente quelle foto.

secondo Voi che auto sono?

nella prima foto la bianca 3 volumi e la bianca in alto

nella seconda la 3 volumi bianca

nella terza il suv nero

Non è che hanno già l'intera gamma (magari) nascosta

mist.1.JPG

mist.2.JPG

mist3.JPG

Prima foto direi maserati gt

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi voglio dare il mio umile contributo.
Da giovane ingegnere un visita a Torino anziché andare a vedere la mole sono andato a mirafiori :)
8a3cb6a84f236cd786816a2bb06faf95.jpg
Dietro lo Stelvio c'era un levante ed un altro oggetto che penso fosse un compass

☏ Redmi Pro ☏

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.