Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sinceramente non sono così impaziente di vedere sta Stelvio, perchè si sa già esattamente come sarà fatta: una Giulia rialzata. Sarei veramente sorpreso se ci fosse qualche dettaglio stilistico inedito, che potrebbe donarle un po' più personalità, ma non credo che ci sarà nessun dettaglio molto diverso da Giulia. I fari sarnno molto simili, se non identici a Giulia, le linee sono quelle, lo scudetto è sempre quello, c'è poco da immaginare.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, infallibile_GF dice:

Sinceramente non sono così impaziente di vedere sta Stelvio, perchè si sa già esattamente come sarà fatta: una Giulia rialzata. Sarei veramente sorpreso se ci fosse qualche dettaglio stilistico inedito, che potrebbe donarle un po' più personalità, ma non credo che ci sarà nessun dettaglio molto diverso da Giulia. I fari sarnno molto simili, se non identici a Giulia, le linee sono quelle, lo scudetto è sempre quello, c'è poco da immaginare.

Il posteriore e'  stato anticipato ma quello sarà sicuramente diverso rispetto a Giulia...io sono curioso di vedere la riuscita finale della coda 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, non si sono ancora visti i dettagli della coda, ad esempio come si raccorda il lunotto con lo spoiler inferiore, come si raccorda la zona del porta targa con il portellone, la forma del paraurti ed i relativi abbinamenti cromatici.

 

Tutta una serie di dettagli che non avranno niente in comune con la Giulia è che quindi caratterizzeranno la Stelvio, anche rispetto alla concorrenza.

 

Comunque qui sul forum non aspettiamo solo di vedere l'esterno, vogliamo sapere le misure esatte, soprattutto del bagagliaio, l'assetto e la posizione di guida, per capire se la Stelvio è spaziosa e dinamica come una SW ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, infallibile_GF dice:

Sinceramente non sono così impaziente di vedere sta Stelvio, perchè si sa già esattamente come sarà fatta: una Giulia rialzata. Sarei veramente sorpreso se ci fosse qualche dettaglio stilistico inedito, che potrebbe donarle un po' più personalità, ma non credo che ci sarà nessun dettaglio molto diverso da Giulia. I fari sarnno molto simili, se non identici a Giulia, le linee sono quelle, lo scudetto è sempre quello, c'è poco da immaginare.

Giulia?

La fiancata è diversa.

Il frontale è diverso (ovviamente ha il trilobo e il family feeling Alfa, ma i fari sono diversi a partire dalla firma luminosa).

Il posteriore naturalmente è diverso, c'ha il portellone e non la coda.

Che c'ha di uguale?

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono le proporzioni piu' che i dettagli che faranno la differenza e lo capiremo solo quando la vedremo definitiva in mezzo al traffico.

Se poi la vedremo in doppia fila davanti a qualche locale alla moda... vorra' dire che avra' sfondato anche in un certo settore di clienti :)

  • Mi Piace 4

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che potrebbero tenerci un po' svegli con qualche mulo un po' più scoperto del solito, ma anche un po' strano, tanto per farci fantasticare.

 

Fossi in loro metterei in strada una Stelvio con le ruotine della Giulia base, per vedere se fa abbastanza SW :)

 

Poi tanto che ci sono potrebbero farla girare al Nurburgring con le ruotine per vedere che tempo fa, se l'assetto è sufficientemente appagante :rofl:

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo che senso abbia continuare ad aspettarsi una CUV con assetto ribassato per assomigliare ad una SW, quando chi vuole questo tipo di auto le vuole appunto perché rialzate?

Avete presente la Levante? Ecco la Stelvio non sarà altro che questo con dimensioni minori e family feeling Alfa Romeo.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.