Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

24 minuti fa, savio.79 dice:

Suppongo che l'inserto chiaro nel fascione posteriore sia una caratteristica del modello Stelvio, e non di una specifica versione, messa lì per mitigare l'effetto "fascione in plasticone grezzo"; tuttavia un fascione tutto nero sulle versioni base non è da escludere. Vedremo.

Di certo non è un estrattore.

 

tutto imho

 

Secondo me è semplicemente la versione Super... la Chrome line esterna suggerisce questo. 

La versione base, imho, avrà quasi certamente un posteriore all black. E, vedendo alcuni muletti, il pacchetto sport potrebbe invece prevedere scarichi con brunitura al posto della cromatura.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Tommy99 dice:

non vorrei peró che i cerchi delle vetture in questi ultimi due scatti siano i piu "belli" della gamma...disegnamo auto bellissime, ma cadiamo su particolari banali ma non troppo come il design dei cerchi

Una volta i cerchi alfa e fiat erano il top del top 

Già con Giulia mi hanno un po deluso. 

È pensare che pure una Punto del 2005 aveva cerchi fantastici 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, LucioFire dice:

Una volta i cerchi alfa e fiat erano il top del top 

Già con Giulia mi hanno un po deluso. 

È pensare che pure una Punto del 2005 aveva cerchi fantastici 

Adattatori 4x98 e non ci pensi più... :D

Gli metti i lattoni del 75 1.6 :D

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so... voglio aspettare di vederla dal vivo per dare un giudizio più sensato, perché se dovessi giudicare solamente dalle foto, la Macan esteticamente rimane su un altro pianeta.

 

Ho come la sensazione che per macchine così "mascoline" come i SUV... le morbide linee italiane non rendano a dovere. Probabilmente le fredde, rassicuranti, imponenti, linee teutoniche danno il meglio.

Sarà anche per questo che nemmeno la Levante mi fa andare in brodo di giuggiole.

Modificato da Tommitel
  • Mi Piace 1

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.