Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, poliziottesco dice:

Questo cassone e' stupendo. Spera vivamente che Fiat tiri fuori una 500XL che somigli vagamente a questa....sarebbe la sostituta delle Mia vecchia sr1, :lol: giuro 

ah sì, il Brucomela "Forester '98 edition" è fantastico!!! :lol::mrgreen:

Modificato da boygrunge
  • Mi Piace 1

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma....prima davano per certo il d-suv a Ginevra mentre ora dicono che alle concessionarie è stato detto che sarà a Parigi...

 

Capisco che per Ginevra sarebbe stato difficile (impossibile) vederlo ma, le decisioni le prendono sempre allultimo?

Azz...peccato...mi immaginavo sdraiato sul SUV a Ginevra :D

Link al commento
Condividi su altri Social

ginevra? 

 

che io sappia di alfa dovrebbero esserci le giulie, le bravette my e le mito rest, ma il suv non mi pare :pen:  sicuri?

Taurus - che dava per certa la consegna delle Giulieeee LE a dicembre - diceva che ci sarà un'anteprima del suvvo a Ginevra.

Adesso che fosse vero o meno non si sa! Potrebbe essere che la dirigenza abbia deciso, stando anche a certe polemiche non solo forumistiche, ma anche mediatiche, di non dare nessuna preview, che tanto comunque di carne sul fuoco per (quasi) tutti i brands EMEA di FCA ce n'é parecchia.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.