Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

coupè dovrebbe essere la giulia 2 porte in pratica (non iso bmw, ma un po' più differenziata rispetto alla berlina)

ammiraglia ok

secondo suv più piccolo (imho alla fine la futura giulietta sarà lei)

spider ok

 

io la sapevo così

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Saranno contenti gli stracciaballe che criticano Alfa per aver presentato la Giulia "troppo presto".

Ovviamente no... Adesso diranno che presentano troppo poco troppo tardi

☏ D5803 ☏

  • Mi Piace 4

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, Cosimo dice:

coupè dovrebbe essere la giulia 2 porte in pratica (non iso bmw, ma un po' più differenziata rispetto alla berlina)

 

Culona 2!

Voglio la Culona 2, la Vendetta!  :clap

 

Cita

secondo suv più piccolo (imho alla fine la futura giulietta sarà lei)

 

Speriamo di no...  :oddio:

  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Suv più piccolo sarà di segmento C, e servirà a coprire il buco che si creerà con l'uscita di produzione dell'attuale Giulietta. La Nuova Giulietta (TP) seguirà successivamente. In pratica nei segmenti C, D ed E ci saranno le berline con le rispettive versioni Suv:

 

- Nuova Giulietta < Suv C

- Giulia > Stelvio

- Alfetta > Suv E

 

l'unica differenza è che, nel segmento C, uscirà il Suv prima della Nuova Giulietta.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, SerMar dice:

Il Suv più piccolo sarà di segmento C, e servirà a coprire il buco che si creerà con l'uscita di produzione dell'attuale Giulietta. La Nuova Giulietta (TP) seguirà successivamente. In pratica nei segmenti C, D ed E ci saranno le berline con le rispettive versioni Suv:

 

- Nuova Giulietta < Suv C

- Giulia > Stelvio

- Alfetta > Suv E

 

l'unica differenza è che, nel segmento C, uscirà il Suv prima della Nuova Giulietta.

Spero che sia così. Non mi piacerebbe lasciassero solo un suv a presidio del segmento C

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

 

Speriamo di no...  :oddio:

Se quanto dice Taurus é corretto, con una Giulietta attuale che verrà pensionata nel 2018 e l'erede prevista per il 2020, di fatto il C CUV diverrà l'unica proposta Alfa Romeo nel segmento per quel periodo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 dice:

Se quanto dice Taurus é corretto, con una Giulietta attuale che verrà pensionata nel 2018 e l'erede prevista per il 2020, di fatto il C CUV diverrà l'unica proposta Alfa Romeo nel segmento per quel periodo.

...ma davvero dopo anni e anni di product plan del celebre maglionato vi preoccupate ancora di qualcosa che dovrebbe/potrebbe avvenire a quattro anni di distanza? :mrgreen:

Modificato da madmaf
  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulia GT ispirata a questa

 

img-1334762827.jpg

 

+ versione Quadrifoglio e GTA

 

spider ispirata al Duetto osso di seppia

 

alfa-romeo-spider-osso-di-seppia-3.jpg

 

e duettottanta

 

virtualtuning_ael-design_14366_01.jpg

 

 

grazie e arrivederci

 

:pippe::mrgreen::::

  • Mi Piace 4

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.