Vai al contenuto

Sito bloccato??


Giacomino88

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate è da un po' che mi capita questo scherzetto solo con un sito..come risolvo???cambio dns??

2gxmttz.jpg

Non sapendo di che sito si tratta, risposte certe non riesco a darne. A naso, rigorosamente a naso, direi che cambiando DNS non risolveresti nulla.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

il sito è Web Site Blocked (niente di vitale sia chiaro) è solo curiosità!!

Hanno impostato un filtro d'accesso per nazionalità. Cambiare DNS non servirebbe a nulla.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

il sito dà lo stesso risultato anche se come provenienza si usa uk.

dopo aver ravanato con google la itg potrebbe essere questa :

Why ITG

ndependent Technology Group specializes in crafting unique, creative and effective solutions to your complex Enterprise, Networking and Security management challenges. Our technical experts focus on secure and solid solutions that match your company's most challenging and pressing technical problems.

in questo caso sembrrebbe che sia il sito stesso a bloccare le connesioni.

non saprei dire perchè

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Però dal cellulare in 3g funziona...mah..

Perché la geolocalizzazione via IP non è una scienza esatta :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate è da un po' che mi capita questo scherzetto solo con un sito..come risolvo???cambio dns??

2gxmttz.jpg

Per qualche motivo noto solo al gestore di quel sito, l'indirizzo IP della tua connessione è bloccato. E' il gestore di quel sito ad averlo bloccato impostando un filtro; più che altro ha certamente bloccato tutta una fascia di indirizzi IP tra i quali c'è anche il tuo.

Il motivo pero' possono saperlo solo "loro". Se dovessi bloccare io degli indirizzi IP, lo farei perchè i miei server hanno subito una qualche sorta di attacco informatico proveniente da quella fascia di indirizzi. Questa potrebbe essere la causa, ma potrebbe essere anche un'altra :nonso:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

il blocco riguarda anche altre IP (il mio) e anche altre country (uk, da dove esco su internett)

quindi potrebbe aver a che fare con i "diritti di autore":

determinati contenuti sono resi disponibili solo a certe nazioni (per i quali si hanno i diritti)

e solo su alcuni dispositivi (per i quali si hanno i diritti)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.