Inviato 30 Luglio 201510 anni fa Devo assemblarmi un nuovo PC e sto guardando in giro se mi convenga installare l'8.1 o il 10.Pareri di chi ne capisce di più? 10 è migliore di 8.1, in tutto Quale parte di NO non hai capito? Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara
Inviato 30 Luglio 201510 anni fa 10 è migliore di 8.1, in tutto Speriamo... Io aspettoerò pazientemente prima di aggiornare... Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv Le mie app per Android nel Play Store
Inviato 30 Luglio 201510 anni fa Rispetto al 7? IMO è il miglior sistema fatto finora da Microsoft. Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
Inviato 30 Luglio 201510 anni fa Ho appena concluso l'aggiornamento. Sto navigando con Edge: non mi sembra male. Sto cominciando a prendere confidenza con i nuovi comandi e il redivivo pulsante Start. Per ora è ok per me.
Inviato 30 Luglio 201510 anni fa Upgradato ieri, nell'ordine: - Cortana non mi parla, risponde ma non sento la voce - Windows Defender ogni tanto non si avvia perchè dice che il servizio è arrestato o c'è altro antivirus (assolutamente no, sempre usato solo defender) - Alcuni suoni dei temi audio di Windows non si sentono (esempio quando clicco sulla barra del volume e si sente il BLING più o meno forte --> non va) - Mi viene l'ansia che mancano alcune schermate e settaggi - Icone sulla barra in basso troppo piccole Ma si dai, non c'è male, penso che entro sabato downgrado a 8.1 e metterò il 10 appena formatterò...fra anni e anni.
Inviato 30 Luglio 201510 anni fa Con Cortana ho dovuto settare il microfono perchè non mi sentiva: non è che devi settare l'audio?
Inviato 30 Luglio 201510 anni fa Con Cortana ho dovuto settare il microfono perchè non mi sentiva: non è che devi settare l'audio? Non ho microfoni, tutto il resto funziona normalmente.
Inviato 30 Luglio 201510 anni fa Io ho dovuto avviare via USB e formattare tutto...mi dava un errore continuo su una partizione riservata del sistema impossibile da aggiornare. Unico problema: ora Win non è attivato...e non so come recuperare l'attivazione, pensavo che con EFI fosse automatico ma invece... 花は桜木人は武士
Inviato 30 Luglio 201510 anni fa Io ho dovuto avviare via USB e formattare tutto...mi dava un errore continuo su una partizione riservata del sistema impossibile da aggiornare.Unico problema: ora Win non è attivato...e non so come recuperare l'attivazione, pensavo che con EFI fosse automatico ma invece... come ho scritto ieri, non puoi attivare 10 con una chiave di 7, 8, 8.1 facendo installazione pulita immediatamente la prima volta DEVI obbligatoriamente fare l'aggiornamento, a quel punto verrà registrato un identificativo del tuo hardware sui server di attivazione Microsoft e potrai installare direttamente da USB/ISO Quale parte di NO non hai capito? Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara
Inviato 31 Luglio 201510 anni fa la prima volta DEVI obbligatoriamente fare l'aggiornamento, a quel punto verrà registrato un identificativo del tuo hardware sui server di attivazione Microsoft e potrai installare direttamente da USB/ISO Purtroppo l'aggiornamento era impossibile...ho provato in ogni modo ma mi restituiva sempre errore e ho formattato. Conviene chiamare la M$? Oppure volendo ho l'hard disk originale (che ho clonato su SSD) con ancora il sistema vergine del primo giorno d'acquisto, potrei aggiornare quello (sperando non abbia ancora problemi con le partizioni) e poi riclonarlo su SSD una volta che è andato tutto bene 花は桜木人は武士