Vai al contenuto

Mercedes Classe B


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Così ad occhio mi sembra che andrebbe a sfidare la Audi A3 Sportsback, giusto? :roll:

Bella comunque, non sono mai stato appassionato di Mercedes, ma negli ultimi anni sfornano dei gioielli di estetica e interni, eccezion fatta per quel suppostone di CLS. Certo manca loro quella connotazione sportiva della meccanica, come ha invece BMW, ma il gusto estetico è tutt' altr acosa rispetto ai vecchi modelli squadrati che c'erano fino a pochi anni fa.

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ma che è????una classe A passo loungo??? orrende queste nuove auto spaziose

..già, non convince nemmeno me....era meglio sviluppare una carrozzeria diversa..d'altronde la concorrenza non offrirà di meglio

..insomma tra Serie 1, A3 Sportback, classe B, vincerà la meno peggio? :wink:

1seriesmain.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

La classe B sara' una cross over sportiva stradale del segmento C che dovra' vedersela con 148,A3 e serie 1....a differenza delle altre sara' l'unica ad essere disponibile esclusivamente a TA visto che uso il pianale della classe A allungato con carreggiate allargate...sara' anticipato dalla concept CST vision....motorizzazioni tutte a 4 cilindri fino a 192cv....la sua abitabilita' comunque sara' superiore alla concorrenza...e' una mini GST con una lunghezza che non supera i 4,3m e altezza di ben 10cm inferiore alla GST...ma superiore comunque rispetto alla concorrenza di una 10ina di cm...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.