Inviato 2 Febbraio 201511 anni fa Ho un po l'impressione che sia tutto aria fritta. T! suvvia sforzati un poco di più questo và da sè, per la maggior parte dei topic alfa, da un esperto ci aspettiamo di più Cita 7:32 : Segni i punti coglionazzo !
Inviato 2 Febbraio 201511 anni fa La croce di San Giorgio non fa riferimento alla sola città di Milano ma al Ducato di Milano che, grossomodo, corrisponde all'attuale Lombardia occidentale. Più o meno a quei territori dove si parla il lombardo occidentale, quindi Lombardia - (Brescia/Bergamo/Crema) + (Vercelli/Novara) e a tratti Piacenza/Cremona/Parma.Quella Bandiera è storicamente usata in molti comuni della pianura padana a partire dalla Lega Lombarda (quella vera, non quella dei nostri politicanti). L'azienda nacque, infatti, come "Anonima Lombarda", non "Anonima Milanese". Scusate la pedanteria. Croce di San Giorgio - Wikipedia Mi spiegavano [amici bresciani] che, all'atto di scegliere un simbolo regionale, era quasi tutto deciso per la croce (rappresentativa appunto di tutto il Ducato), ci stavano anche i bergamaschi, ma tutto saltò per quei rompiballe di bresciani che non sentivano rappresentate le proprie velleità di piccoli milanesi per cui si finì su quel logo un po' anonimo che per non scontentarne uno li scontentò tutti Modificato 2 Febbraio 201511 anni fa da Wilhem275 There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Inviato 2 Febbraio 201511 anni fa Rompiballe sarai tu My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Inviato 2 Febbraio 201511 anni fa migliorato con uno sfondo cromato e blu leggermente più chiaro Modificato 2 Febbraio 201511 anni fa da cc1920
Inviato 3 Febbraio 201511 anni fa Bresciani, rompiballe? Ma se non siamo neanche bù de parlar el dialét ... T! Factum abiit, monumenta manent.
Inviato 3 Febbraio 201511 anni fa Manca la scritta "Milano", quella mi piacerebbe che tornasse "La componente più importante è l'emozione"
Inviato 3 Febbraio 201511 anni fa migliorato con uno sfondo cromato e blu leggermente più chiaro Io il blu non lo vedo... sia il biscione che il contorno appaiono neri.
Inviato 3 Febbraio 201511 anni fa MLANO è necessario, per segnalare il nuovo corso e iniziare a togliere dalla testa degli italiani l'immagine alfa = alfasud, e per connettere nei mercati extra UE il marchio alfa a Milano = moda + design "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.
Inviato 3 Febbraio 201511 anni fa MLANO è necessario, per segnalare il nuovo corso e iniziare a togliere dalla testa degli italiani l'immagine alfa = alfasud, e per connettere nei mercati extra UE il marchio alfa a Milano = moda + design Mettetevi d'accordo però, non volete che la 952 si chiami Milano ma poi volete quel nome dentro il simbolo? -.- Secondo me se proprio si deve usare il nome Milano, è più azzeccato per la 952...IMHO eh.. Aggiunta:::::: Pag. Facebook: Alfa Club Val Vibrata Modificato 4 Febbraio 201511 anni fa da Ospite