Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Io prima di passare da una lancia a una hyundai ci penserei 2 volte.. Più che altro a livello di finiture e insonorizzazione..

Piuttosto cercherei una yaris 1.0 che viene anch'essa 10000 euro, è una segmento B e già la active è ben equipaggiata, persino vivavoce bt e 7 airbag oltre alla radio touch a colori

Mah Fabione posso dirti che un collega ha appena acquistato una nuova i20 a benzina e mi.ha detto che è silenziosissima.

Poi nelle varie prove lette su Rio, Cee'd i30 è sempre emersa la cura del confort e dellinsonorizzazione.

Lancia è un marchio morto e praticamente sepolto tant'è che la Y manco deriva dalla punto bensì dalla Panda ed è impropriamente, a mio avviso, associata al gruppo B.

La nuova i20, tanto per citarne una, a livello di finiture non credo sia inferiore ad una Y

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

• Risposte 34
  • Visite 4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
La i20 versione precedente , onestamente non era granchè come interni, comfort e prestazioni. ( L'ho avuta a noleggio ). Questa dovrebbe essere meglio, però.

Quella era del "vecchio" corso.

Dal 2011 con le nuove Rio/i30/Cee'd la musica è cambiata. Nel '13/14 anche i Suv ix35/Sportage hanno beneficiato di nuovi materiali in occasione del lieve facelift e vedrete che con i nuovi modelli dei due Suv colmeranno del tutto il gap qualitativo con i modelli europei (già molto ridotto)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Io comunque andrei sulla nuova Hyundai i10, tipo questa: Hyundai i10 1.0 MPI Login Ingresso di giorno, Benzina, ? 9.350,- a Bottegone - Pistoia - Pt

ho sentito pareri positivi e buone recensioni...

Bellina davvero. Qui a Reggio Emilia se ne vedono xircolare un buon numero

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus