Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto neopatentato

Featured Replies

Inviato

Probabile pure che la stia vendendo per qualcun'altro ed abbia ricevuto informazioni errate, può succedere, visto che c'è gente che a malapena sa marca e modello di quello che guida ogni giorno...lasciala perdere comunque, il 1.0 a tre cilindri è fiacco.

Comunque, ha ragione Mich a rinunciare alla Fiesta per quei 5 cv in più: la (scema) legge prevede che l'auto al primo anno non superi i 55 kw per tonnellata. A prescindere dalla massa, la potenza non deve superare i 70kw, ossia 95 cv.

Quindi, se a me, neopatentato, mi pizzicano il primo anno a guidare una Fiesta spompa da 80 cv, mi rompono i cabbasisi: se mi fermano a bordo di un vecchio fuoristrada di quasi 18 q.li da una settantina di cv (solo per fare un'esempio di rapporto peso/potenza basso), sono a posto.

Io mi chiedo ancora di quale sostanza si sia fatto l'ideatore di questa cazzata. Piuttosto, una 127 900, che almeno impari seriamente a guidare e ti resta pure l'auto storica se ti vuoi pigliare qualcosa di moderno. Ma ovviamente Mich è solo una mia idea, non ti sto dicendo di fare così.

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• Risposte 185
  • Visite 15.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Certamente ;) come riferisce anche l'annuncio... ma quando cercai io l'auto trovai diversi annunci con informazioni "volutamente errate"...

In ogni caso, non la vedo messa male, anche fosse un 1.0. Prova a sentire e in caso tratta sul prezzo :D

Inviato
  • Autore
Certamente ;) come riferisce anche l'annuncio... ma quando cercai io l'auto trovai diversi annunci con informazioni "volutamente errate"...

In ogni caso, non la vedo messa male, anche fosse un 1.0. Prova a sentire e in caso tratta sul prezzo :D

No se è fiacco meglio lasciare perdere, avrei trovato anche questa,mi viene un po male per il prezzo:

Opel Corsa 1.2i 16V cat 5 porte Club usata, Benzina, ? 2.900,- a Cerea - Verona - Vr

Modificato da Mich95

Inviato

Non è male, ma secondo me si trova di meglio con meno km: io mi fionderei sulla 1.2 grigia postata per ultimo da Gianluca.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore
Non è male, ma secondo me si trova di meglio con meno km: io mi fionderei sulla 1.2 grigia postata per ultimo da Gianluca.

No spenderei troppo;), comunque ho trovato una punto del 2002 a 70000 km a 1400 euro ,il guaio è che è senza radio,è possibile fare un impianto ,quanto mi verrebbe?

Inviato
No spenderei troppo;), comunque ho trovato una punto del 2002 a 70000 km a 1400 euro ,il guaio è che è senza radio,è possibile fare un impianto ,quanto mi verrebbe?

Se ha le casse, vai in qualche Unieuro/Euronics/Carrefour, ci butti 60 euro per una Pioneer, vai dall'elettrauto e bon. Fossero questi i problemi...:D

Inviato
  • Autore

Sono andato a vedere la punto e in pratica mi han detto che non ha l'abs ma ha un regolatore di frenata,meglio lasciare perdere?

Inviato
Sono andato a vedere la punto e in pratica mi han detto che non ha l'abs ma ha un regolatore di frenata,meglio lasciare perdere?

Se non ce l'ha, lasciala perdere, se ne trovano a caterve con Abs, doppio airbag e clima.

Ma poi che cavolo ti racconta? Un regolatore di frenata? O ce l'ha l'ABS o non ce l'ha!!! Che gente...(Ovviamente mi riferisco al tipo ;))