Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Seconda Auto da "struscio"

Featured Replies

Inviato
  • Autore
La bianca sembra molto ben messa. [emoji6]

Albignasego....la ricordo in vendita da un bel po' peraltro....ma se è' veramente in ordine quei soldi li vale.

Provane comunque il più possibile, non accontentarti e non avere fretta...

Confronta e dal vivo un po' e comincerai a farci l'occhio sulle parti critiche.

Io a trovare la mia vi ho messo 2 anni [emoji16]

Quando troverai quella giusta il portafogli ti si aprirà' da solo vedrai [emoji16]

Se hai dubbi, il mio consiglio è' "guarda e passa"[emoji6]

La fretta è sempre una pessima consigliera ma 2 anni mi auguro di no sinceramente ! :lol:

La bianca è effettivamente ben messa e poi, per il famoso ragionamento della riduzione al minimo delle spese fintanto che sta ferma, il fatto che sia già ASI è un vantaggio.

• Risposte 82
  • Visite 7.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Bianca vista e provata, proprio bella, sia dentro (per quanto stiamo parlando di un mezzo con dotazione e finiture di una panda anni 90 :D) che fuori, e il prezzo è ritoccabile.

L'attuale proprietario è un appassionato di auto storiche e questa è comunque una ulteriore garanzia sulla cura avuta per il mezzo.

Intanto ho provato a buttare li un 5500 con la Black Special ma il proprietario ha declinato, mentre il 1800 l'ho scartato per le troppe incognite, a partire dalle tante modifiche custom.

Nel frattempo è saltata anche fuori una GT non da internet ma da conoscenze traverse, proverò a darci un occhio, rossa interni neri, mi dicono in condizioni eccellenti.

Piccolo Post Scriptum : Nel weekend un conoscente mi ha fatto provare la sua... Elise S1... Ovviamente è fuori target e non ha nulla a che vedere con il concetto della gita fuoriporta ma... SBAVVVVVVVV :idol:

Modificato da Frank70

Inviato
Bi

Piccolo Post Scriptum : Nel weekend un conoscente mi ha fatto provare la sua... Elise S1... Ovviamente è fuori target e non ha nulla a che vedere con il concetto della gita fuoriporta ma... SBAVVVVVVVV :idol:

Beh una NA con le giuste "calibratura" è' quanto di più simile a livello di sensazioni a una elise tu possa trovare con un budget inferiore ai 10 mila euro.

Difatti poi l'elise (o una caterham) sono generalmente gli upgrade più logici alla mazdina.

Anche se dubito ( ma lo sai anche tu) che poi queste vetture uno possa usarle a tutto tondo come di fatto si riesce a fare con una Miata.

uoxc.jpg