Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Telefono Android... che prendere

Featured Replies

Inviato
"un Xperia Z2, con cui mi sono trovato molto bene, se non per il fatto che era un po' troppo grande"

"deve avere un'autonomia elevata (l'Xperia Z2 era al limite)"

"Se e' impermeabile meglio, ma non necessario"

"a livello di prestazioni deve andare almeno come l'Xperia"

considerando ciò, come già ti hanno detto tutti gli altri, verrebbe da consigliarti proprio z3compact

anche perché tu in linea di massima cerchi un "top di gamma", e l'unico top di gamma android compatto è lo z3compact

• Risposte 20
  • Visite 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti.. Ho trovato un Xperia 3 compact in offerta, 399 con kit auto, cover, pellicola protettiva e kit ricarica wireless/magnetico... Dovrebbe arrivarmi a giorni :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Si... Dalla mattina verso le 19 era a terra la batteria

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Si... Dalla mattina verso le 19 era a terra la batteria
Caspita, eh si che sembrava essere uno dei migliori come autonomia. Poi chiaro che dipende dall'uso che se ne fa ;)

Spero che lo Z3 compact abbia evoluto la gestione energetica rispetto allo Z2, in maniera da portarti a fine giornata almeno.

Inviato
  • Autore

È il mio uso che è abbastanza anomalo.. Lo z3 ora mi fa tutta la giornata senza problemi.

Inviato
  • Autore

Non lo ho mai controllato a dire il vero.. Non moltissimo credo, il.problema del consumo è che c'è la connettività quasi sempre attiva...

Inviato
  • Autore

Dalle impostazioni lo z3 mi da 43% di schermo e quasi 30 di posta varia.. Tieni conto che mediamente faccio sulle 600 mail al giorno e più o meno altrettanti messaggi wa per lavoro... Poi ci sommi anche il cazzeggio :)

Inviato
Dalle impostazioni lo z3 mi da 43% di schermo e quasi 30 di posta varia.. Tieni conto che mediamente faccio sulle 600 mail al giorno e più o meno altrettanti messaggi wa per lavoro... Poi ci sommi anche il cazzeggio :)
Un uso molto intenso direi ;) Saranno tranquillamente quasi 4 ore di schermo attivo, lo vedi toccando sopra la percentuale schermo.

Per cui direi che sul discorso autonomia (che è un po' il mio pallino) è ampiamente giustificato nel tuo caso ;)