Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

R8 not so bad, non ci andrei troppo pesante coi giudizi, ma l'appeal piu grande IMHO e' il V10...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta no, tutt'altro, ma la vecchia la trovo più genuina e personale.

Qui hanno voluto evolvere le linee della prima serie ma IMHO buona parte dell'originalità si è persa per strada (vedi sideblades).

Griglia anteriore e "buchi" sotto i fari ant/post anche no.

In arancio è piuttosto tamarra, la Huracàn in confronto sembra una signorina! :shock:

Quel bel grigio opaco IMHO le dona di più, sarà che camuffa quelle griglie stupide..

Interni spettacolari, livello altissimo!

Cockpit davvero pazzesco, sia come impostazione generale che nei dettagli. Molto bello pure il volante. In generale dentro hanno fatto un lavoro della Madonna, chapeau!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero è che le Audi, in generale in grigio stan tutte bene.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, sì, in grigio acquista una sua ragion d'essere, anche se continuo a trovare il posteriore un po' troppo piatto.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me a dire il vero neanche la veccia piaceva in colori diversi dal nero e grgio...anche in argento non e' che mi dicesse chissa' che...questa ad es. e' quella del club a cui sono iscritto

ImageProxy.mvc?bicild=&canary=X%2bctK%2fbHjp9M0WiZ7vIWVRv%2bFWXLvVBVq3XhUzlDs98%3d0&url=http%3a%2f%2fbookings.autovivendi.com%2fUploads%2fCarEmailImages%2f276.jpg

e devo dire che preferisco di netto il grigio scuro, quello di questa a Ginevra poi e' fotonico

PS - quella R8 l'ho prenotata da oggi per qualche giorno causa scimmia che mi avete fatto tornare per il cambio manuale "open gate" :§:redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Interni spettacolari, livello altissimo!

Cockpit davvero pazzesco, sia come impostazione generale che nei dettagli. Molto bello pure il volante. In generale dentro hanno fatto un lavoro della Madonna, chapeau!

Non e' il primo commento che sento su questi interni incredibili (mcdave non ce l'ho con te, ho solo colto lo spunto).

Ma in cosa sarebbero la fine del mondo?

Dove devo guardare per vedere la mitica cura del dettaglio?

Cosi' a pelle non colgo differenze sostanziali rispetto, ad esempio, Huracan, design a parte

2015-lamborghini-huracan-lp610-4-interior-photo-626125-s-1280x782.jpg

Tra l'altro notavo come il pulsante di accensione sia quello Simoni Racing, si trova sulla baia per pochi euro INTERRUTTORE Auto ACCENSIONE Avviamento rosso a pulsante - SIMONI RACING | eBay

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

color cheddar direi che migliora molto.

concordo con l'architetto!

cheddar, blu o rossa è imho molto meglio che in grigio. trovo eccessiva la griglia argentata anteriore, troppo troppo estesa, non mi piace nemmeno su TT.

preferisco comunque questa rispetto alla precedente per gli interni; come esterni secondo me cambia poco l'impatto che ha su di me: understatement all'n-sima potenza.

non ho ben idea di cosa comprerei in questa fascia di prezzi, non mi son mai posto il problema e temo non me lo porrò mai........

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.