Inviato 3 Marzo 201511 anni fa Stesso effetto nella foto della Tucson...... dovrebbe essere una deformazione dell'obbiettivo della fotocamera.
Inviato 4 Marzo 201511 anni fa ma non mi avete fotografato il doblò trekking? voci di corridoio dicono che la foto è venuta così Ogni volta una faccina con le ruote. [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 4 Marzo 201511 anni fa Sinceramente avrei sperato comunicassero che entro fine anno sarebbe arrivata una 500 X bifuel (sia essa gpl o metano) OT: vista ieri una 500e in carica in centro a Torino e devo dire che mi è piaciuta molto più delle prime foto ufficiali!!
Inviato 4 Marzo 201511 anni fa Autore Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! Questa Giulia non è premium....è spermium !
Inviato 4 Marzo 201511 anni fa A me il muso del Doblò Trekking ricorda la maschera di Guy Fawkes Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 4 Marzo 201511 anni fa Bello il Doblò Trekking; qui si vede che è un po' rialzato rispetto alle altre versioni. Bello anche il colore della 500L Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale
Inviato 4 Marzo 201511 anni fa modelle troppo vestite:(r Bah, guardandole bene direi che forse e' meglio cosi...ma le modelle fighe erano finite?
Inviato 4 Marzo 201511 anni fa ma non mi avete fotografato il doblò trekking? - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Dunque Uconnect anche qui... inserito bene con bocchette aria che ricordano come collocazione Ghibli. Moooolto premium! (si scherza, ma non troppo, bel lavoro, Aymaro) Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv