Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

VW New Beetle 1.9 TDI usato per neopatentato con 4000 euro di budget

Featured Replies

Inviato
Va detto che stiamo passando da una new beetle con 4 airbag, ESP (!), 4 stelle euroncal e ottimi risultati nei crash statunitensi, ad auto che è tanto se hanno l'abs e avranno 1 o 2 stelle euroncap...

Devono costare meno, e non poco meno... Imho. La sicurezza é importante. E con 4000 qualcosa di sicuro si trova ;)

Pure a me piaceva l'elefentino per vari motivi,ma sotto il piano sicurezza purtroppo è scarso,comunque per un auto usata sicura e con pochi km devi spendere almeno 2500 in modo poi anche da poterla rivendere l'anno prossimo

• Risposte 141
  • Visite 15k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Pure a me piaceva l'elefentino per vari motivi,ma sotto il piano sicurezza purtroppo è scarso,comunque per un auto usata sicura e con pochi km devi spendere almeno 2500 in modo poi anche da poterla rivendere l'anno prossimo

Quale mi consiglieresti?

Inviato

Secondo la mia opinione ,seat Ibiza polo fari tondi e corsa c. Perlomeno sono le auto che mi piacciono di più con quel budget e per neopatentati

Modificato da Mich95

Inviato

un consiglio, o prendi uno scassone che duri 1 anno, che abbia il minimo necessario alias airbag conducente cinture e abs, con 1000-1500 euro max, oppure la prendi buona e te la duri diversi anni, preferibilmente recente e poco kmetrata, la 500 è molto carina (da vedere di persona ovviamente)

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Inviato
  • Autore
un consiglio, o prendi uno scassone che duri 1 anno, che abbia il minimo necessario alias airbag conducente cinture e abs, con 1000-1500 euro max, oppure la prendi buona e te la duri diversi anni, preferibilmente recente e poco kmetrata, la 500 è molto carina (da vedere di persona ovviamente)

Sia per l'una che per l'altra cosa mi consigli?

Inviato

Un scassone da 1000 euro o poco più ,lo trovi con minimo 12 anni d'eta ,se ti va bene,con un kilometraggio medio alto e forse anche malmesso ,solo per la sicurezza ci metterai settimane a trovarlo .Io ti consiglio un auto da 2500 che sia possibile rivenderla l'anno prossimo

Inviato
Sia per l'una che per l'altra cosa mi consigli?

io sono di parte ma se dovessi risparmiare prenderei questa o simile

FIAT Punto Cabrio - 1999 Auto usata - In vendita Lecce

ce ne sono tante altre, economica, si fa notare (il cabrio è sempre una elitè agli occhi della gente comune, qualunque modello abbia, e poi dalle ns parti le occasioni per aprirsi non mancano), puoi tirare sul prezzo perchè quasi nessuno le vuole ecc

per la seconda ti ho consigliato già tempo a dietro, ma c'è ne sono tante valide

devi solo decidere se vuoi lo scassone per 1 anno o la macchina buona

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Un scassone da 1000 euro o poco più ,lo trovi con minimo 12 anni d'eta ,se ti va bene,con un kilometraggio medio alto e forse anche malmesso ,solo per la sicurezza ci metterai settimane a trovarlo .Io ti consiglio un auto da 2500 che sia possibile rivenderla l'anno prossimo

per rinvederla dopo 1 anno tanto vale spenderne la metà e minimizzare le perdite

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Inviato
io sono di parte ma se dovessi risparmiare prenderei questa o simile

FIAT Punto Cabrio - 1999 Auto usata - In vendita Lecce

ce ne sono tante altre, economica, si fa notare (il cabrio è sempre una elitè agli occhi della gente comune, qualunque modello abbia, e poi dalle ns parti le occasioni per aprirsi non mancano), puoi tirare sul prezzo perchè quasi nessuno le vuole ecc

per la seconda ti ho consigliato già tempo a dietro, ma c'è ne sono tante valide

devi solo decidere se vuoi lo scassone per 1 anno o la macchina buona

per rinvederla dopo 1 anno tanto vale spenderne la metà e minimizzare le perdite

Si ma hai sicuramente meno sicurezza e poi rivenderle non è semplice ,la punto che hai postato è una bella macchina ma a sicurezza al cresh test è come l'elefantino e in più mi sembra manchi l'abs ,cosa non da poco

RENAULT Twingo 2ª serie - 2000 Auto usata - In vendita Lecce

Questa come la vedete?Troppo alto il prezzo?

Come ti fa a piacere una macchina del genere d'estetica?

Inviato

La Twingo era soprannominata "Scopomobile", perchè i sedili davanti e dietro reclinati diventavano in letto matrimoniale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.