Vai al contenuto
  • 0

Audi A3 o BMW 118d?


Giox96

Domanda

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Cosa ne pensate invece della Renault Megane 1.5 (diesel) del 2009, a mio padre piace molto perché ha avuto modo di provare la "sorella" ovvero la Clio ed è rimasto molto soddisfatto sia dal motore che dalla guida, poi non so se cambia qualcosa nella clio rispetto alla megane, ma penso che siamo lì no? Inoltre ho visto che nell'usato rientra nel mio budget, che dite può essere una buona scelta?

Con i marchi generalisti puoi acquistare meglio, auto più recenti nonché meno chilometrate. Non solo Megane, ma anche 308, Bravo etc si acquistano oramai a prezzi interessanti...

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Concordo nel non dare auto potenti e difficili da guidare a guidatori inesperti, ma per potenti intendo ben oltre i 200cv, una Megane la può guidare chiunque.....che poi se uno vuole proprio correre lo può fare pure con lo scassone da 70cv, anzi per esperienza personale ti dico che si tende a rischiare più con lo scassone.

Insomma,per un 19enne 130 cv li vedo un po'altini,ma sarà che non so' come guida quindi tendo a non fidarmi.

Si tende a rischiare di più con le usate indipendentemente dai cv,almeno questo ho notato io.

ps La GT la trovi con quel budget la trovi parecchio sfruttata,oltre a costare un botto tra bollo ecc,e se non mi sbaglio c'era qualche motore che dava problemi.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

No, sarà per il parco circolante piuttosto vetusto dalle mie parti, ma con la mia Astra qualche sguardo lo riesco a catturare.

Non so voi, nelle vostre ricche città quale sia la situazione; tuttavia posso facilmente immaginare che in Sicilia avere un Audi/BMW( seppur vecchiotto) o anche avere un auto semi nuova a 19anni, invece della Punto smarmittata del 1999 sia decisamente meglio!

No,anzi.

Da siciliano...ci sono Audi,Bmw e Mercedes come se piovesse. Il 50% bianche con vetri e cerchi neri da buon tamarro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.