Vai al contenuto

VolksWagen (VAG) in F1?


nubironaSW

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Intendi dire a partire da quando la Ferrari chiese ed ottenne l'abbandono dei motori turbo?

Così, giusto per citare un esempio risalente alla fine degli anni '80.

io ti parlo della storia recente...mi sembra che ,facendo le dovute proporzioni con la motogp, ferrari rimane più zitta...senza imporsi...come invece fa honda.

Boh mi sembrava di vedere un montezemolo "sottomesso".nel 2013 cambiarono in corsa le gomme (quando la ferrari cominciò ad andare),la mercedes fa test di "nascosto" la brawn era quasi fuori regolamento ecc

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

La mia risposta fa il paio con quella di Aymaro e per quanto riguarda Montezemolo, cosa ti posso dire dopo il suo siluramento?

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia risposta fa il paio con quella di Aymaro e per quanto riguarda Montezemolo, cosa ti posso dire dopo il suo siluramento?

appunto...che andava silurato prima

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh... anche la Ferrari rimane in F1 per questione d'immagine.. :) Di certo non per fare piacere al vecchio... ;):D :D

Senza considerare il peso che ha la Ferrari nella F1. Se domani Mercedes abbandonasse, non succederebbe nulla... il suo posto verrebbe preso da Audi, Renault, o magari ritorni di Honda/Toyota/BMW. Se invece dovesse essere la Ferrari ad abbandonare, la F1 morirebbe istantaneamente.

Quasi certamente mollerebbero anche gli altri nomi grossi per andare a correre contro la Ferrari in un campionato alternativo... ed in F1 rimarrebbero gli ultimi della classe, affiancati dai team di Gp2 che verrebbero portati "di peso" nella massima classe... :lol:

Quindi no.. la Ferrari se perde i mondiali, non li perde perché Ecclestone odia la Ferrari... :D

Comunque, i rumor sul VAG/F1 ci sono da almeno una quindicina d'anni... ma questa volta mi sembrano parecchio "RUMOROSI".

Se la Ferrari non vince in F1 ci rimane, gli altri no, per cui ad Ecclestone frega ben poco che la Ferrari vinca, anzi direi che non gli convenga neanche.

Non a caso Marchionne con il suo avvento, stravolgendo le cose, ha ottenuto qualcosa a livello regolamentare paventando la non strategicità della F1 nel business Ferrari, se non vincente.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Ferrari è diventata un marchio così importante soprattutto per i successi in F1. Senza di essi la fama ne risentirebbe, e anche gli ascolti della F1 (da quel che abbiamo potuto vedere)

Stesso dicasi per la McLaren, la F1 gli ha dato un grande vantaggio per farsi conoscere come costruttore di supercar

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.