Vai al contenuto

Multa in Svizzera dopo stop leggermente dopo la linea di arresto


Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, in Svizzera ho preso una multa per essermi fermato poco dopo la linea di arresto ad un semaforo rosso e ho visto un flash. Oggi ho trovato un avviso di giacenza di una raccomandata ed è sicuro questa multa, ma non riesco a trovare da nessuna parte quanto dovrei pagare. Qualcuno lo sa? E il pagamento lo posso fare dalla posta normalmente?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti, in Svizzera ho preso una multa per essermi fermato poco dopo la linea di arresto ad un semaforo rosso e ho visto un flash. Oggi ho trovato un avviso di giacenza di una raccomandata ed è sicuro questa multa, ma non riesco a trovare da nessuna parte quanto dovrei pagare. Qualcuno lo sa? E il pagamento lo posso fare dalla posta normalmente?

Leggi bene ci sarà scritto ...tutto

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggi bene ci sarà scritto ...tutto

Non ho la multa in mano perché non c'era nessuno e il postino ha lasciato la ricevuta di giacenza e se ne parla Lunedi, per questo volevo sapere che cifra dovrei aspettarmi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma magari funziona come in Italia dove scattano due foto, una se superi la linea di arresto (e di fatto ingombreresti l'incrocio) e un secondo scatto quando passi effettivamente col rosso. Se scatta solo una foto (quindi uno si ferma prima di passare effettivamente col rosso) non dovrebbe arrivare alcun verbale.

Così avevo letto qualche annetto fa, riferito sempre all'Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma magari funziona come in Italia dove scattano due foto, una se superi la linea di arresto (e di fatto ingombreresti l'incrocio) e un secondo scatto quando passi effettivamente col rosso. Se scatta solo una foto (quindi uno si ferma prima di passare effettivamente col rosso) non dovrebbe arrivare alcun verbale.

Così avevo letto qualche annetto fa, riferito sempre all'Italia.

Spero sia cosi.

Facci sapere

lahai presa in Ticino?

L'ho presa poco prima dell'uscita per Como.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.