Vai al contenuto

Un saluto al popolo di autopareri

Messaggi Raccomandati:

Inviato

il primo che ha girato nella mia cumpa :lol:

modem.jpg?itok=GVyf875o

per scaricare un'immagine avevi tempo a farti un caffè al bar e tornare :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Zio Billy me lo ricordo.. Avevo quello.e.poi il 28.8 riflashato a 33.6... Ma era un upgrade.. Rimpiazzava un 9600 (ouch).. Però al tempo internet manco c'era in pratica.. Arrivavano le mail via relay della BBS... Sembra secoli fa..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Guest EC2277
Inviato
  TurboGimmo scrive:
We raga una donna!

Una donna che parla col mod!!!!

Gimmo, sta' bono che ha le ginocchia brutte.

P.S. Eleonor, non è riferita a te, ma ad una cosa che Gimmo scrisse tempo fa (forse un paio d'anni) e per il quale lo deridiamo ancora oggi.

P.P.S. Saluti anche da parte mia; sebbene non mi ricordi di te.

Inviato
  Cosimo scrive:
il primo che ha girato nella mia cumpa :lol:

modem.jpg?itok=GVyf875o

per scaricare un'immagine avevi tempo a farti un caffè al bar e tornare :mrgreen:

Giusto per dare un tocco rosa(?) una compagna delle medie/liceo era la prima della cumpa ad avere un 128k ISDN che il padre usava per lavoro... lei ci scaricava collezioni di immagini zozze e poi distribuiva gratuitamente i floppy in classe... dopo anni abbiamo capito che anche a lei piacevano le donnine nude :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
  EC2277 scrive:
Dopo anni? :|

ha avuto diversi ragazzi, si sospettava da tempo ma la conferma è arrivata solo all'ultimo anno del liceo :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

vero sarge, potrebbe ricordarmi qualcun'altro ? grazie a tutti ?

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"