Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMW Serie 3 e Serie 3 Touring Facelift 2015

quanto ti piace la BMW Serie 3 Facelift 2015? 46 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 3 Facelift 2015?

    • • Molto
      12
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      1

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
17 ore fa, Dallebu dice:

Stavo guardando lo Small Overlap della serie 3, in cui il modello 2016 ha ottenuto il voto "Marginal" mentre il modello 2017 ha preso "Good".

Guardando le due foto, riuscite ad indovinare dove hanno limato sui costi per farsi venir fuiri i soldi spesi per i miglioramenti? 

16 x 17.jpg

Sinceramente neanche un ingegnere strutturale ad occhio nudo così può dirti cosa è stato risparmiato per irrigidire il telaio.

Ma neanche un ingegnere a prescindere.

Bisognerebbe avere l'intero progetto a confronto con le due versioni.

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

  • Risposte 103
  • Visite 37.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Beta Montecarlo
    Beta Montecarlo

    Il telaio sembra piegarsi nel MY 2017...

  • Sinceramente neanche un ingegnere strutturale ad occhio nudo così può dirti cosa è stato risparmiato per irrigidire il telaio. Ma neanche un ingegnere a prescindere. Bisognerebbe avere l'int

Immagini Pubblicate

Inviato
6 ore fa, Beckervdo dice:

Sinceramente neanche un ingegnere strutturale ad occhio nudo così può dirti cosa è stato risparmiato per irrigidire il telaio.

Ma neanche un ingegnere a prescindere.

Bisognerebbe avere l'intero progetto a confronto con le due versioni.

Si beh la mia non era una domanda da prendere alla lettera, ma solo per dire che vedendo come il telaio si è piegato è facile constatare che hanno risparmiato da qualche parte.

Inviato
12 ore fa, Dallebu dice:

Si beh la mia non era una domanda da prendere alla lettera, ma solo per dire che vedendo come il telaio si è piegato è facile constatare che hanno risparmiato da qualche parte.

Ma no.

Semplicemente manca una traversa all'anteriore.

Molte auto non sono state progettate per il nuovo test dello small-overlap.

Volvo si è trovata avvantaggiata in questo - come la prima marca a superarlo al primo colpo senza problemi - per via della loro progettazione dell'avantreno, dove presenta un puntone in grado di far letteralmente scivolare verso l'esterno la vettura in caso di urto dissastato.

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
On 26/10/2017 at 20:07, Dallebu dice:

Stavo guardando lo Small Overlap della serie 3, in cui il modello 2016 ha ottenuto il voto "Marginal" mentre il modello 2017 ha preso "Good".

Guardando le due foto, riuscite ad indovinare dove hanno limato sui costi per farsi venir fuiri i soldi spesi per i miglioramenti? 

16 x 17.jpg

Ma gli si è afflosciato il culo, non si può guardare 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

  • J-Gian unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.