Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Si ho capito.. Non è detto che tu sia in regola comunque, dipende che kit sono è cosa cambiano. Se è in catalogo ufficiale tipo linea accessori si...

Si si era solo per metterei 18"omologati

Estrattore

Luci posteriori ecc ecc

Ah labbro invecee di alettone mazinga zeta

A scopo di chierimento, ecco come te la possono rendere quelli di TRD (che è toyota eh non è un tamarro qualsiasi, è il tamarro ufficiale)

secondo me senza alettone mazinga migliora

tf6_styling.jpg

Modificato da alederme

• Risposte 131
  • Visite 28.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ma scusate di che parlate? la brz e gt86 è euro6 da un bel po' non da gennaio, ma già dalle consegne di settembre. Il motore è relativamente giovane, ergo pensato per evolvere nelle normative, so

• allora ragazzi mi sembra di capire che questo restyling sia un po' uscito dalle priorità di Toyota, forse a vantaggio di qualche frullatore elettrico o lavatrice ibrida...Ieri ho controllato le promoz

• si comprare una Subaru è un atto di fede...

Inviato

in un test, la nuova mazda 5 2.0 ha segnato una accelerazione 0-60mph di 5,8 sec. Tradotto sarebbe stimabile in uno 0-100 di circa 6,3 sec., siamo sui tempi di lotus elise 1.8!

Inviato

Siete ingenerosi eh, a quel prezzo è una che pone il miglior rapporto spesa/divertimento.

Dirò di più, se non usassi l'auto spesso in città l'avrei presa, chissà un domani...anche se la mx-5 con sequenziale :idol:

Inviato
guarda farei di tutto per farmela piacere visto che i concessionari la REGALANO, te la prendi nuova a 20k.
Inviato
il 30 ottobre c'è il salone di Tokyo, io spero lì, altrimenti Los Angeles 29 novembre

se ciccano uno dei due si va a ginevra, ma non penso proprio

Inviato
Grazie, essendo la commercializzazione ad aprile (almeno cosi mi pare di aver letto) penso che ormai dovremmo esserci, Ginevra quando sarebbe?
Inviato

Passato oggi in toyota e subaru

Venditore toyota in perfetto stile japp in italia non sapeva un cazzo e diceva che il nuovo modello era solo euro 6 con un pezzo di catalizzatore in più... vabbeh poraccio manco al volante legge...

Subaru ragazzo sveglio che mi dice " ci arriva tra fine q1 e q2" quindi marzo aprile e a mia domanda "qualcosa di nuovo dell'iniezione toyota che dovrebbe eliminare il buco tra 3200 &3800 rpm" poco altro 10cv in più che non spostano nulla almeno la soddisfazione di avere a che fare con uno a cui le auto piacciono davvero e sta cosa si vede...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.