Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 30/5/2018 at 14:33, nucarote scrive:

Ottimo contributo, ma a tuo parere è più vicina ad una Seicento o si può azzardare ad accostarla ad una Panda 2?

Secondo me è abbastanza meglio di una seicento, sopratrutto sotto il punto di vista della sicurezza e finiture, e un po peggio di una Panda 2.

• Risposte 64
  • Visite 14k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non credo che abbiano agito solo sulle saldature per arrivare a questo risultato.  

• Mi pare che qualche auto se sbatti chiami automaticamente i numeri del pronto intervento.   QUesta chiama direttamente il becchino e i familiari

• Io dicevo di portarla al livello di una city car della generazione precedente come Twingo II e Panda II, comunque l'ultima parte del tuo discorso è in linea con quello che era la Twingo I cosa che si

Inviato

Aggiungo solo che la Kwid se fosse venduta in Europa, dovrebbe costare 7.500 Euro base e 9.000 full optional. 

Inviato
7 ore fa, Dallebu scrive:

Aggiungo solo che la Kwid se fosse venduta in Europa, dovrebbe costare 7.500 Euro base e 9.000 full optional. 

Credo che per portarla da noi dovrebbero metterci mani per portarla almeno ad un livello di sicurezza/percezione vicino a Twingo II/Panda II e quindi finirerebbe per sovrapporsi quasi a Twingo III. Mi auguro solo che Renault, faccia diventare la prossima Kwid un progetto world wide sostituendo la Twingo odierna.

Inviato
5 ore fa, nucarote scrive:

Credo che per portarla da noi dovrebbero metterci mani per portarla almeno ad un livello di sicurezza/percezione vicino a Twingo II/Panda II e quindi finirerebbe per sovrapporsi quasi a Twingo III. Mi auguro solo che Renault, faccia diventare la prossima Kwid un progetto world wide sostituendo la Twingo odierna.

Secondo me la versione Brasiliana andrebbe quasi bene per l'Europa, ha già un minimo di sicurezza, basterebbe aggiungere l'ESP e magari la frenata automatica in città. La Kwid sarebbe una macchina low cost, secondo me non sarebbe il caso di portarla al livello di Twingo e Panda altrimenti non sarà più low cost. 

Ribadisco, la Kwid sarebbe una perfetta macchina da città per chi ha bisogno di un mezzo di trasporto agile, facile da parcheggiare, economico, parco e robusto, un pò come lo era la Cinquecento e poi la Seicento, con ovvi compromessi in termini di finiture e raffinatezze, ma c'e gente a cui queste cose non interessano più di tanto.