Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Ho provato il configuratore, il 1.4 benza parte da quasi 15.000 euro... il 1.6 multijet da quasi 19.000 euro.

Non c'è nessuna concorrente visto il prezzo, contenuti e dimensioni , bisogna vedere se la gente (sopratutto famiglie) la compreranno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora...c'è chi dice che è fatta bene...chi benino...le riviste per ora non l'hanno massacrata (sto parlando degli interni)... C'è qualcosa che non mi quadra
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

fiat-1500-1964-3.jpg

la vecchia millecinque, stessa bocca

C'è dell'heritage... :si:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

anche Romania, Portogallo Rep. Ceca e Slovacca

tutti Paesi in cui i 3volumi segmento C piacciono, ci sarebbe anche la Russia ma devi assemblare in loco e provenendo da Turchia il momento non è dei migliori

:si:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

la vecchia millecinque, stessa bocca

volendo, pure nella vista posteriore si potrebbero leggere (lievi) citazione della 1500 (che per inciso era proprio bellina): la tripartizione orizzontale del gruppo ottico posteriore, la scalfittura che gira sotto i fari ad abbracciare la targa, la nervatura dritta sulla fiancata:

a_fiat_1500_22.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Addirittura massacrata non mi pare, nel complesso mi pare ne parlino abbastanza bene..:) certo immagino non delle plastiche :|

Io ho scritto le riviste NON l hanno massacrata.. Con alcuni si aspettavano

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Una berlina con tutti quegli optional di serie e soprattutto a QUEL prezzo...:shock:

Secondo me fanno il botto :agree:

io me lo auguro, ma l'Italia è piena di fighette disposte a fare rate per 10 anni pur di comprarsi l'audi di turno

questa crisi forse non è stata abbastanza crisi per far capire alla gente il reale valore del denaro

se non cercassi altro (voglio vedere comunque la sw) la terrei in seria considerazione

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.