Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, 147GTA dice:

 

AlVolante di febbraio;-);-)

Hai ragione...che svista :D

5 ore fa, COMPUTERDIPENDENTE dice:

ciao a tutti,

sono nuovo del forum

ed un saluto a lukka1982

hai trovato uno che ha comprato la fiat tipo 1,6 multijet opening edition!!! :-D:-D:-D

qualcuno sa dirmi i tempi di consegna?

grazie

 

 

Complimenti per l'acquisto..a te per i tempi che hanno detto?

  • Mi Piace 1

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/2/2016 at 21:47, Melone dice:

Io inizio a vederla in giro, per strada, nei parcheggi... e fa proprio la sua bella figura. :si:

 

Voglio la 1/43!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:

 

On 8/2/2016 at 18:33, super pax dice:

Ma qualcuno del forum la comprata la Tipo?

la macchina (GPunto) l'ho appena presa... e non potevo nemmeno tirare avanti con quello che avevo per aspettare questa. Altrimenti sarebbe la mia DAS AUTO....

 

On 9/2/2016 at 09:26, super pax dice:

Non e che poi 16500€ e passa per la 1.6 multijet siano pochini per un occupato a 1200 € al mese.Poi c'è pur sempre il 1.4 fire in promo a 12.500 € ma non credo che sia la motorizzazione che più le si addica . L'entusiasmo iniziale per questo valido prodotto Fiat ,qui dentro , per il momento,non si è trasformato in contratti.Non è che è la solita storia ?si difende Fiat e i suoi prodotti ,alla stregua di un tifoso di curva calcistica e poi quatti quatti si va a comprare Volkswagen?

 

a me fottesega della diesel, con 7000 km scarsi all'anno, viva la 1.4 95 cv....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nubironaSW dice:

 

Voglio la 1/43!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:

 

Speriamo che qualche produttore la proponga in tempi brevi

1 ora fa, nubironaSW dice:

 

la macchina (GPunto) l'ho appena presa... e non potevo nemmeno tirare avanti con quello che avevo per aspettare questa. Altrimenti sarebbe la mia DAS AUTO

 

Non ho capito perché te la sei presa? Il mia era una discorso in generale non c'è l'avevo con te.Diciamo era più un sondaggio che altro.

 

1 ora fa, nubironaSW dice:

 

a me fottesega della diesel, con 7000 km scarsi all'anno, viva la 1.4 95 cv....

Tua opinione secondo me il 1.4 fire e meno veloce e parsimonioso del 1.3 mjt ,pur avendo la stessa cavalleria.Io ho guidato su G.p sia il 1.4 che il 1.3 (che è la motorizzazione della mia g.p) che dire non c'è confronto il 1.4 è molto più compassato.Penso che anche su Tipo ,che è anche più pesante, ci sia lo stesso gap.Quindi io personalmente propenderei per il diesel.

Poi se fai 7000km all'anno lo puoi anche prendere in considerazione il 1.4 se invece ne fai 25000 come me ,altro che fotte sega ......

il diesel diventa indispesabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti, io parlo per me. Nel mio caso...

☏ X5pro ☏

 

Ah, ps, ma non me la sono mica presa, dico solo che se non fossi stato 'in emergenza' sarebbe stata la mia auto e prorpio in versione 1400: prezzo, dimensioni, cilindrata (1.4-95cv)...

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Motron dice:

Da Fassina a Milano mi hanno dato 4 mesi come tempo di consegna

 

QUATTRO MESI? :eek::eek::eek:

Lo stabilimento è già saturo di richieste?

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

41 minuti fa, super pax dice:

Tua opinione secondo me il 1.4 fire e meno veloce e parsimonioso del 1.3 mjt ,pur avendo la stessa cavalleria.Io ho guidato su G.p sia il 1.4 che il 1.3 (che è la motorizzazione della mia g.p) che dire non c'è confronto il 1.4 è molto più compassato.Penso che anche su Tipo ,che è anche più pesante, ci sia lo stesso gap.Quindi io personalmente propenderei per il diesel.

Poi se fai 7000km all'anno lo puoi anche prendere in considerazione il 1.4 se invece ne fai 25000 come me ,altro che fotte sega ......

il diesel diventa indispesabile.

 

Che il Multijet sia più pronto e brillante è proprio un dato oggettivo, a maggior ragione il 120 CV ;) Così come è oggettivo che il 1.4 Fire viene via a 4000 e rotti € in meno; dato che è sì tranquillo e compassato, ma non certo inadeguato alla vettura, per chi fa pochi km e magari ha intenzione di concentrarsi sulla hatch e non prevede carichi pesanti diventa un'opzione reale.

Modificato da Walker
  • Mi Piace 4
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Walker dice:

 

 

Che il Multijet sia più pronto e brillante è proprio un dato oggettivo, a maggior ragione il 120 CV ;) 

Già stavo sul 1.3 è ancora lo devono lanciare.:muto:

9 minuti fa, Walker dice:

 

 

 Così come è oggettivo che il 1.4 Fire viene via a 4000 e rotti € in meno; dato che è sì tranquillo e compassato, ma non certo inadeguato alla vettura, per chi fa pochi km e magari ha intenzione di concentrarsi sulla hatch e non prevede carichi pesanti diventa un'opzione reale.

Pienamente d'accordo con te .;)

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, RS6plus dice:

Ho un amico che vuole prendere la 1.4,  anche qui a Roma 4 mesi per la consegna su ordinativi. 

Da preventivo compare messa in strada a 500euro, risulta anche ad altri? Ovviamente ipt esclusa

 

 

 

la messa su strada e' compresa nel prezzo di listino.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.