Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

questa cosa del prezzo spunta sempre fuori quando si parla di gruppo fiat... non capisco per quale motivo il prezzo deve sempre essere "ok", che suona come un (magari non era tua intenzione) "basso rispetto alla concorrenza". Come se fosse scontato che la concorrenza ha i prezzi più alti perchè propone prodotti migliori.

A me invece di AEgea interessa sapere come sono le proporzioni, una volta vista dal vivo... se appare un po' stretta o no, perchè per il resto mi sembra proprio bella e potenzialmente un acquisto da fare. Il prezzo lo so già che sarà in linea con la concorrenza, come è giusto che sia. Di certo non mi aspetto l'hard-discount stile Dacia (che poi così "hard" non è e comunque per avere certi prezzi si paga dazio sulla qualità generale).

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa piacere che abbiano deciso di portarla anche in Italia, come esterni ci siamo, gli interni sono piuttosto semplici però se prezzata bene può essere interessante.

Speriamo che la due volumi e la sw abbiano degli interni un po' più al passo con i tempi.

In ogni caso è un bene espandere la gamma, solo con 500 non si va da nessuna parte checche ne dicano alcuni, le mode passano e 500 potrebbe anche stancare (se già non ha iniziato) soprattutto nei mercati esteri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ma Dodge è messa meglio (a parte il Sudamerica); hanno tolto i monovolumi... Dodge in usa è "sportiva da Detroit che va forte e costa il giusto"... È come vedi la dart è quella che fa più fatica... Ihmo Fiat deve fare quello di cui sopra, non puoi 500intizzare la gamma non funziona... La 500 funziona perchè è "figa", ed è "figa" perché richiama molto bene l'originale di giacosa... ma è 1 modello, non una gamma.

Se poi Sergione si piglia GM imho sega i modelli in perdita di Opel, (astra 3p, la cabriolet, la GTC ed altre vaccate che fanno perdere i soldi...) poi in ue Fiat entry Level, Opel un gradino sopra, ed Alfa premium, con le specialities jeep e Maserati.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che 500X vende a prezzi stratosferici quindi non è vero che puoi vendere cara solo la 500 normale, la Panda vende pure a prezzi più alti del segmento.<br><br>Poi perchè Fiat entry level e quel cesso di Opel sopra? Io farei assolutamente il contrario.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.