Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

1 hour ago, nubironaSW said:

Webasto si usa spesso nei camper come alternativa alle Truma a gas....

 

 

Devo farti anche un applauso? :-D

probabilmente ricordavo male, mi sembrava che 5-6 anni fa il crash test venisse fatto ad una velocità inferiore ai 64 km/h o li confondo con i crash test cinesi....

 

Forse ricordavi le specifiche dei crash  di omologazione, che non coincidono con quelli Euroncap.

Da pagina 5

http://web.iitd.ac.in/~achawla/public_html/736/11-Crash_Safety_practices.pdf

Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/11/2016 at 6:52 AM, Raff69 said:

Per dovere di cronaca il riscaldatore addizionale sulla mia 500L con il 1.3 mjtd era di serie, su tutte le versioni!

Sì, come su gran parte dei diesel di non ultimissima generazione. Ora stanno cercando di eliminare o ridurre il wattaggio dei riscaldatori PTC approntando circuiti di raffreddamento separati che gestiscono diversamente la circolazione del liquido nel motore durante la fase di riscaldamento, così si risparmiano un pò di circuiteria ad alta potenza e possono usare alternatori ed accumulatori più piccoli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi abbiamo intenzione di acquistare 4 cerchi d'acciaio con su le invernali da gommadiretto. Il problema è che quando vado ad acquistare mi dice che non hanno sensore di pressione o qualcosa del genere. 

Dite che mi crea problemi con le spie dell'auto oppure vado tranquillo? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire dice:

Ragazzi abbiamo intenzione di acquistare 4 cerchi d'acciaio con su le invernali da gommadiretto. Il problema è che quando vado ad acquistare mi dice che non hanno sensore di pressione o qualcosa del genere. 

Dite che mi crea problemi con le spie dell'auto oppure vado tranquillo? 

 

No. Ti crea pure problemi di legge. L' auto è omologata con i sensori di pressione e così deve restare.

 

Se il sensore è nella valvola te ne serve una apposita per gomma. Se è tramite abs allora il discorso è diverso

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, makluf95 dice:

 

No. Ti crea pure problemi di legge. L' auto è omologata con i sensori di pressione e così deve restare.

 

Se il sensore è nella valvola te ne serve una apposita per gomma. Se è tramite abs allora il discorso è diverso

Grazie ma io come faccio a saperlo? Dove si può leggere? 

Si possono mettere sensori sui cerchi d' acciaio? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.