Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulia 2000GT Veloce apparentemente abbandonata: come comportarsi?

Featured Replies

Inviato

Buonasera a tutti. All'interno di un parcheggio di un centro commerciale, è parcheggiata da mesi (se non anni) una bellissima e magnifica Alfa Romeo Giulia GT 2000 Veloce. Le condizioni dell'auto sono ottime e, a giudicare dalla polvere e dalle condizioni del pavimento, non viene usata da parecchio tempo. Ipotizzando che il proprietario sia morto e che questo non abbia eredi, la macchina che fine farebbe?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

WP_20150602_20_12_37_Pro.jpg WP_20150602_20_12_49_Pro.jpg WP_20150602_20_12_59_Pro.jpg WP_20150602_20_13_17_Pro.jpg

WP_20150602_20_13_32_Pro.jpg

Inviato

Mamma mia, una delle mia Alfa preferite buttata così: manco il Maggiolo se la passa bene...innanzitutto fai una visura e cerca di rintracciare il proprietario: è la cosa più importante, su queste cose bisogna andare per gradi.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore

Conosco un signore che conosce un signore che lavora alla motorizzazione civile che mi farà sapere a chi appartiene. Intanto il bollo risulta pagato per il 2015, ma porcamiseria una gemma del genere buttata così. Come si dice, chi ha il pane non ha i denti

Inviato

Gli interni sembrano intonsi...

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Se il bollo è pagato ed è pure pagata l'assicurazione (soprattutto quest'ultima!) io posso dirti a chi appartiene se a una persona fisica (ti fornisco il codice fiscale) o se a una ditta (partita iva)

Se vuoi puoi mandarmi un messaggio privato con la targa... Domani mattina ti faccio sapere a chi appartiene!

Inviato
  • Autore

Beh fai tu, tre dita di polvere, super sporca, sotto è pieno di macchie d'olio, sta li da mesi (perchè non ci sono segni di ruote che si muovono sul pavimento). Io la definirei abbandonata eccome.