Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli Lexus is 250/220 usata

Featured Replies

Inviato

Stavo valutando questo modello perchè guardando un po' gli annunci si trovano a buoni prezzi con dotazioni veramente complete rispetto alle avversarie

I prezzi per i modelli della 1a versione stanno tra gli 8-9 mila e 12-13mila euro con kmetraggi intorno ai 100-130mila

Solitamente con pacchetti navi etc e cambio automatico etc

Mi piaceva la is 250 per via del cambio automatico (e dei 208 cv) non disponibile sulla disel

La 250 con navi cambio automatico è un salotto :pippa:

La is 220 sarebbe interessante ma il motore sembra un po' pigro (177cv) e i consumi vicini alla 250 benzina

Forse mettendo il modulo centralina aggiuntivo (che la porta a circa 230 cv) migliora ma non ho pareri di chi ce l'ha montato

Questo a quanto ho potuto leggere in giro

ØØØ anche con solo navi non è brutta dentro, ho visto un esemplare is220 2008 in un conce lexus a 13mila euro con 88 mila km e faceva veramente una bella impressione imponente (addirittura piace anche alla ragazza :mrgreen: )

Per lavoro faccio una 50ina di km al giorno (90% superstrada) per 5 giorni a settimana, potrei comprarla in italia o in altri paesi europei visto che abito in lussemburgo per cui germania francia o belgio/olanda sono tutti vicini

Che mi potete dire ?

Altrimenti ci sono le alfa 159 diesel da 200 e passa cavalli, ma la lexus mi attirava per via dell'affidabilità di cui leggevo in una statistica tempo fa e dopo una 147 e che è stata un calvario di problemi(oltre a consumi dal doppio dei cv sui 9.5 l/100km) volevo vivere più tranquillo ...

Modificato da sortak

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato

Personalmente la Lexus Is mi piace davvero tanto ed è anche costruita piuttosto bene. Di feedback penso non ce ne siano tanti in Italia (Lexus è un marchio di nicchia) ma penso che sia un auto affidabile e senza gravi problemi riscontrati.

È un auto anche piuttosto piacevole da guidare con un buon assetto e con il non plus ultra della TP. Io, dato che fai superstrada (suppongo nei limiti di velocità dato che abiti in Lussemburgo) penso vada benissimo anche la 2.5 a benzina da 208Cv.

Anche il 2.2 da 177 cavalli va bene, però dovresti dirci qualcosa in più se c'è qualche tassazione/agevolazione per benzina/diesel in Lussemburgo...

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato

non credo che ci siano tanti problemi da quelle parti, anche la benzina costa meno... prenditi la più potente e goditela!

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Inviato
  • Autore
Personalmente la Lexus Is mi piace davvero tanto ed è anche costruita piuttosto bene. Di feedback penso non ce ne siano tanti in Italia (Lexus è un marchio di nicchia) ma penso che sia un auto affidabile e senza gravi problemi riscontrati.

È un auto anche piuttosto piacevole da guidare con un buon assetto e con il non plus ultra della TP. Io, dato che fai superstrada (suppongo nei limiti di velocità dato che abiti in Lussemburgo) penso vada benissimo anche la 2.5 a benzina da 208Cv.

Anche il 2.2 da 177 cavalli va bene, però dovresti dirci qualcosa in più se c'è qualche tassazione/agevolazione per benzina/diesel in Lussemburgo...

Il bollo lo calcolano in base al co2 emesso http://www.acl.lu/expertise/taxe-sur-les-vehicules-routiers, la 220 d fa 195 g/km quindi pagherebbe 281 € mentre la is250 fa 214 g/km= 231 €

Le assicurazioni senza fare casco etc dovrebbero stare sui 500 €

Per il resto la benzina sta su 1.25 e diesel su 1.05

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato
Il bollo lo calcolano in base al co2 emesso Taxe sur les véhicules routiers - Automobile Club Luxembourg, la 220 d fa 195 g/km quindi pagherebbe 281 € mentre la is250 fa 214 g/km= 231 €

stattene li in lussemburgo!!!!

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Inviato
Il bollo lo calcolano in base al co2 emesso Taxe sur les véhicules routiers - Automobile Club Luxembourg, la 220 d fa 195 g/km quindi pagherebbe 281 € mentre la is250 fa 214 g/km= 231 €

diesel? Ma va la

Sei cilindri 250 senza dubbio.

Inviato

Attento che il 2.2d da 177CV ha dato parecchie noie sulla IS (oltre a consumare più della Avensis di pari motore e avere prestazioni a livello di BMW 318d)

Inviato
  • Autore

L'unica paura per la 250 é che consumi parecchio, per contro gli interni col cambio automatico e palette al volante sono bellissimi, con la 220 sui 1200km che mi sparo di tanto in tanto per tornare in ita andrei a risparmiare abbastanza non pensate?

A che kmtraggio danno problemi gli iniettori ? Ci sono altri problemi conosciuti ?

Inviato

250 senza dubbio alcuno!!!

motore estremamente godibile, nonchè affidabile, come anche efficiente considerando il tutto (infatti chi lo possiede/ha posseduto "se ne innamorato")!

la 220 ha dato più di qualche grattacapo (idem in modelli del gruppo -toyota- dove è stato adottato e poi di seguito infatti anche eliminato!).... e comunque non molto ben "intonato" con la is (vedi cambio ad esempio).... insomma: troppe incognite.....