Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, Savage dice:

 

PS: un grazie pubblico a MacGeek per avermi informato sulla mia per tempo ed in privato e senza alcun vantaggio personale...Tks:agree:

 

 

come minimo avrà avuto un tagliando gratis per il suo "usato da rottamare" messo in conto al tuo numero di telaio  :mrgreen::§

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

 

21 ore fa, RiRino dice:

A giudicare da come sono tese le braccia che a momenti non riesce a raggiungere il volante con le mani, direi che ha il sedile posizionato in modalità sdraio...:disp:

 

16 ore fa, select dice:

mamma mia ma come guida quello... a malapena riesce a toccare il volante per quanto è sdraiato

 

15 ore fa, 2 strokes dice:

 

Ma come si fa a guidare così??????????

Oltre ad essere inguardabile non vedo come si possa avere il controllo... Dategli una smart!

 

Il tipo non ha seguito questa lezione

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AleMcGir dice:

 

 

 

 

Il tipo non ha seguito questa lezione

 

 

 

la posizione di guida "in pista" non è certo quella di questo screenshot. Completamente sbagliata.Infatti lo spiega bene all'interno anche se non dice come ottenerla nella pratica...

3 ore fa, Matteo B. dice:

 

come minimo avrà avuto un tagliando gratis per il suo "usato da rottamare" messo in conto al tuo numero di telaio  :mrgreen::§

 

si meritava un grazie pubblico, per la sua  "passione"...:-)

Modificato da Savage
  • Mi Piace 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Sadman dice:

Una Golf ricarrozzata da 400 cavalli diventerà una futura auto da collezione?

 

Perchè questi "cosi"? :azz:

 

03-2017-chevrolet-colorado-zr2-la-1.jpg

 

ford-raptor-oxford-white.jpg

 

Giusto lui potrebbe considerarli "storici".....

1U8TEWQK60O8A5A.jpg

 

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/2/2017 at 11:12, TonyH dice:

 

Sottolineamolo :) 

Che c'è un po' la leggenda metropolitana che un mezzo veloce debba per forza un mezzo ostico e imprevedibile. Uno stallone con un peperoncino ? nel culo e una morsa sui testicoli.

 

Un mezzo simile al limite può essere veloce per UN giro se ti dice bene a fare poche sbavature....ma per essere davvero veloce con continuità deve essere progressiva e prevedibile in modo da permettere al pilota di viaggiare sempre nel ristretto attorno al limite.

Poi le reazioni saranno rapide per via della velocità vettura a cui accadono...ma gestibili.

Più che leggenda metropolitana direi falsità assoluta.

 

Qualsiasi pilota dalla F1 in giù ti dice che la macchina che va davvero forte è quella "facile e prevedibile" al limite.

Senna, prima che finisse come sappiamo, massacrò letteralmente i tecnici Williams per rendere la FW14 decentemente guidabile quando c'era da metter giù tutto. Disse testualmente che aveva un potenziale mostruoso, solo che quando ti avvicinavi alla "lama del rasoio" diventava un demonio incontrollabile. Ed era una cosa che detestava nella maniera più assoluta.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.