Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

ALFA DNA PRO

Il Nuovo selettore Alfa DNA Pro agisce sul Chassis Domain Control. Modifica istantaneamente il comportamento dell’auto in base alla modalità di guida selezionata:

• RACE attiva la funzione di sovralimentazione ed esalta il suono degli scarichi, per una guida sportiva su pista.

• DYNAMIC aumenta la sensibilità del sistema frenante e del volante, per una guida sportiva anche su strada.

• NATURAL determina un assetto delle sospensioni più confortevole, per un perfetto equilibrio nella guida di ogni giorno

• ADVANCED EFFICIENCY per selezionare la disattivazione dei cilindri, per migliorare ulteriormente l’efficienza dinamica e il risparmio di carburante

EFFICIENZA

Nuova Giulia Quadrifoglio unisce straordinarie prestazioni a una grande efficienza. Grazie all’aerodinamica, raggiunge un ottimo coefficiente di resistenza. E grazie al sistema di deattivazione dei cilindri, il motore 2.9 V6 può viaggiare con soli 3 cilindri attivi, selezionando la funzione Advanced Efficiency sull’Alfa DNA™ Pro.

In questo modo, si attiva la modalità “Sailing” che rende docile, scorrevole e piacevole la guida anche quando si sceglie di utilizzare il cruise control. In più, il sistema Start&Stop di ultima generazione, garantisce un ulteriore risparmio di carburante nel traffico cittadino.

ALFA INTAKE SOUND

Il suono dello straordinario motore Alfa Romeo può essere ulteriormente esaltato all’interno dell’abitacolo. Selezionando la modalità RACE sull’Alfa DNA Pro, un trasduttore posto sull’accelerometro trasmette le frequenze del propulsore a un diffusore audio posizionato sulla plancia.

:rotfl:
Link al commento
Condividi su altri Social

E tu sarai sicuramente un grande designer da Allessi ?

No, ho semplicemente detto quello che penso. Se guardo il video della Giulia provo delle sensazioni, quella della a4(come tutte le altre tedesche) non mi dice nulla, oltre al fatto che per me a livello estetico la Giulia è 100 volte superiore

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Disponibile mini-configuratore (solo colori) sul sito Alfa, più varie immagini e notizie.;)

Agevolo:

giulia_colorizer_03_big_361.png

giulia_colorizer_03_big_414.png

giulia_colorizer_03_big_408.png

giulia_colorizer_03_big_035.png

giulia_colorizer_03_big_092.png

giulia_colorizer_03_big_248.pnggiulia_colorizer_03_big_620.png

Non ho preso le viste anteriori poiché il render, a mio avviso fatto male, fa risaltare troppo le ruotine:

giulia_colorizer_01_big_361.png

Alfa Romeo Giulia - Scopri la nuova Giulia Quadrifoglio

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.