Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

http://www.blogdimotori.it/adesso-chiedete-scusa-allalfa-romeo-16662.html

Niente di nuovo ma il titolo di questo articolo merita :-D

Ah beh, certo. L'interweb vuole chiedere scusa ma Marchionne ha detto "non voglio che mi si dica scusa".

Poi magari anche loro hanno pubblicato le stesse fregnacce da cui prendono distanza ora... FAIL

  • Mi Piace 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, AlbertoDM dice:

Trovo poco credibile la possibilità di installare i freni carbo-ceramici sulla 150CV diesel :mrgreen:

 

aho sta maghina non cammina pe'niente, ma frena na cifra

ahahahahahah

che poi in realtà la 150cv diesel va pure molto forte

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Alfa Romeo 950 dice:

Il tetto é in carbonio non in vetro!! credi ancora a quella pagina !!? la stessa che diceva che non esistevano ritardi ...la Giulia secondo lui era gia' in vendita!, da mesi ,  invece la vedremo a settembre nei concessionari.

 

Trolleggi? :-D

 

Hai letto qualche post ultimamente? letto qualche giornale ciociaro? :-D

 

No alpitur? ahi ahi ahi!!!...

 

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, kombos dice:

Niente di nuovo ma il titolo di questo articolo merita :-D

 

Per carità, lasciamo perdere l'edonista anche qui, e il semianalfabetismo spinto e la totale assenza di verifica delle fonti (ma anche di qualsivoglia forma di buon senso) di certi personaggi che si prostituiscono per due lire sui siti "pay per click" (come in questo caso, ho appunto rimosso il link dal quote per non foraggiarlo ulteriormente), o infestano i social network con paginette piene di nulla, in cui spesso spacciano per proprio ciò che rubacchiano in giro per la rete.

Modificato da MacGeek
  • Mi Piace 8

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, AlbertoDM dice:

 

31 minuti fa, MacGeek dice:

 

 

Per la vostra felicita, al TGR regione Lazio hanno parlato l altra mattina della Giulia e sell iniziò della produzione come si era detto lunedì.

 

  • Mi Piace 1

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è propriamente vero che è "in produzione", ma è imminente la fase LRIP come mi ha riferito un amico che lavoro lì in zona per FCA (tradotto: Low Rate Initial Production per chi non ha mai sentito il termine), ma almeno è già qualcosa.

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, VuOtto dice:

Non è propriamente vero che è "in produzione", ma è imminente la fase LRIP come mi ha riferito un amico che lavoro lì in zona per FCA (tradotto: Low Rate Initial Production per chi non ha mai sentito il termine), ma almeno è già qualcosa.

 

Ammazza, fanno davvero come in Lockheed.. :-P

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.