Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, Carlo23 dice:

quelle della stiva sono sicuramente vetture test a giudicare dallo stoccaggio e dalla pulizia.. ma ciò non toglie che possano essere la versione base..anche con questi sedili tassinaro offre di più di una 316d a 30k€ come impatto visivo..0279825367006.jpg?afd039b98ba3dfd1fa323d0279825367009.jpg?98267e8a2c80a5f0f0bce2

 

 Tutto ma non la 316d base.. Dai sedili, al volante, alla plancia, tutto ti ricorda che non hai speso 10000€ in più per infarcirla di optional..

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, gpat dice:

 

 Tutto ma non la 316d base.. Dai sedili, al volante, alla plancia, tutto ti ricorda che non hai speso 10000€ in più per infarcirla di optional..

a tanti arriva così come auto aziendale, e poi 316-318 e 320 sono uguali, merdose dentro allo stesso modo se non le prendi sport o luxury

poveraccio chi la prende coi soldi suoi in questo allestimento wannabe, senza manco togliere quel sacco di patate di volante

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, jeby dice:

Orrore!

A tutti coloro che disprezzano le aziende italiane e la loro gestione artistica, mentrw elogiano l'organizzazione teutonica:

- è chiaro che non avete mai avuto a che fare seriamente con fornitori tedeschi

- vi auguro di avere presto e costantemente a che fare con fornitori tedeschi

- e dopo con gli svizzero-tedeschi

visto che me la alzi, faccio che schiacciarla.

 

se a me venissero a dire che un collega  che se ne era  andato dalla azienda,

dopo 18 mesi è tornato sui suoi passi, a me verebbe da pensare che nella nuova azienda 

tutto sommato non si era trovato molto bene e che alla fine l'erba nell'altra azienda non era poi così verde.......

 

........ma si vede che sono io.

  • Mi Piace 3
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, owluca dice:

visto che me la alzi, faccio che schiacciarla.

 

se a me venissero a dire che un collega  che se ne era  andato dalla azienda,

dopo 18 mesi è tornato sui suoi passi, a me verebbe da pensare che nella nuova azienda 

tutto sommato non si era trovato molto bene e che alla fine l'erba nell'altra azienda non era poi così verde.......

 

........ma si vede che sono io.

Può essere.....ma non è detto. In fondo, stando a quanto ufficiosamente si sa, Fedeli (è a lui che ti riferisci, vero ? :-D) era responsabile in BMW della area modelli elettrici, ruolo certamente importante ma non paragonabile a quello di capo di tutta la baracca a livello tecnico, come nel caso di Alfa e Maserati. In quest'ultimo caso, potremmo certamente parlare di un avanzamento di carriera (con, immagino, anche risvolti di natura economica) e quindi potrebbe ricorrere l'ipotesi classica di "offerta che non si può rifiutare" (cit.:lol:;-)

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Beckervdo dice:

Fedeli aveva mani in pasta in BMW ramo Motorsport. Non solo BMW i

Che dici? Tutta colpa della nostalgia da tagliatella e lambrusco ? :lol:

  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

gli avranno detto "tu italianen spaketti und mandolino, prendi ramazzen e pulisci per terren , che qui progettiamo motori efficiente fin dai tempi  del BMW 803"

 

BMW803.jpg

 

 

"Comen ? non ha mai funzionaten ? Dettaglien!!!!" :)

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.