Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016? 558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 12k
  • Visite 3.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• alfanelcuore
    alfanelcuore

Finalmente sono un felice possessore della BESTIOLINA  

• alfanelcuore
    alfanelcuore

Ho appena firmato: Giulia quadrifoglio Cambiato in Bianco trofeo, (era nero vulcano) pinze Rosse cerchi q,  interni Nero Bianco, (era Nero rosso) volante carbonio,   comf

• alfanelcuore
    alfanelcuore

Ieri al Passo del San Bernardino. Semplicemente favoloso!!!

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, A.Masera dice:

si hai ragione, certo che il discorso non cambia.. non è una smentita netta.

...è vero... avrebbero dovuto rispondere così:

q3iey4.jpg

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

per me qua ci stiamo avviluppando in una spirale senza fine

- se Alfa non smentisce è vero

- se smentisce, comunque lo fa troppo biecamente o lo fa per coprire i problemi

- se smentisce in un'intervista, non va bene perchè lo avrebbe dovuto fare per vie ufficiali e con un comunicato stampa

mancano 25gg a Ginevra, non penso che siano troppo lunghi da far passare

Inviato

Per i prossimi comunicati stampa FCA si sta dotando di un generatore casuale di testi.

Tanto l'effetto è lo stesso delle centurie di Nostradamus. Ognuno legge quello che vuole.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
1 minuto fa, TonyH dice:

Per i prossimi comunicati stampa FCA si sta dotando di un generatore casuale di testi.

Tanto l'effetto è lo stesso delle centurie di Nostradamus. Ognuno legge quello che vuole.

e come le centurie di Nostradamus tra decine e decine di anni dopo le capiremo, o ci leggeremo la realtà a posteriori...

:)

Inviato
1 minuto fa, lupin3rd dice:

Avrebbe dovuto smentire con burn out minacciosi sotto la sede :-D

più che stracciare i record dei tedeschi sul circuito di sviluppo (o almeno parte di sviluppo) delle serie M,

presentare un interno fatto con la migliore componentistica e che anche in versione base non sia un'accusa di povertà al proprietario...

onestamente non so che debbano fare! certo magari commercializzarla... lì hanno peccato di ottimismo il 24/06

però diamine ne hanno dette di ogni colore alla giulia, che il telaio si piega, le porte non portano e i volanti non volano! senza manco salirci sopra

Hanno avuto da ridire sui motori diesel quando FCA insieme con VM è uno dei migliori produttori. Il 2.0 175cv della giulietta è un ottimo motore, molto meglio del mio a 170cv (che già è molto valido), quello di cheeroke 2.2 da 185 e 200cv è una cannonata, non penso che con questi presupposti il 2.2 di giulia possa proprio fare schifo al cippo, senza parlare del v6 di grand cheeroke e ghibli, che forse non equipaggerà giulia, ma che è un gran motore...

Io vorrei sapere queste robe sui motori chi è che le metta in giro, perchè diamine non ci riesco proprio a credere, poi magari è vero ma a me risulta proprio difficile.

per me tutte le critiche da Ginevra in poi saranno ammesse, non sono un talebano anzi,m asu certe cose come i motori mi pare evidente che siamo ai confini della menzogna

Inviato
4 ore fa, RiRino dice:

Fedeli sarà stato chiamato(facendogli una bella offerta chiaramente) più che altro per sviluppare gli ibridi Alfa e Maserati, imhoissimo.

Sono tre anni che in Magneti Marelli e più precisamente Maserati stanno chiamando ingegneri da tutto il mondo per sviluppare i software ibridi. Non c'è necessità di Fedeli per iniziare a sviluppare un ibrido.
La mossa è quanto meno di marketing e strategica. Fedeli ha lasciato BMW M, perchè gli è subentrato un ex responsabile divisione Quattro, che ha preso il controllo effettivo del reparto. In FCA / Ferrari hanno ben pensato di richiamarlo dato che uno dei suoi capostipiti è la ferrari LaFerrari (che nome di merda Luca luca ...)

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

504774231d3d7ca11fc867e14157e883.jpg problemi o non problemi riconfermo che anche solo in modellino è una macchina con una gran bella presenza! (Almeno così forse me la posso anche permettere! [emoji3][emoji41])

:#: iPhone :#: