Vai al contenuto

Audi A4 e A4 Avant 2016


J-Gian

quanto ti piace la nuova Audi A4?  

151 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Audi A4?

    • • Molto
      15
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      60
    • • Per niente
      29


Messaggi Raccomandati:

Non rispondo perchè ci stai chiaramente prendendo in giro.. :D

Divertente, prima di capire lo scherzo avevo provato la sensazione di chi cerca di infilare una forma quadrata (realtà) in un foro tondo (solipsismo)..

Per inciso.. dal layout meccanico della R5 (opposto a quello A4) pare che i transalpini avessero capito cos'è il momento di inerzia ..

:D

non sto perculando kippy solo che so di non sapere come diceva quel tale de 'na vorta

quindi mi spieghi in che senso R5 sta meglio messa de A4 quanto a inerzia e disolocazione masse?

Link al commento
Condividi su altri Social

Che noia questa esaltazione della trazione posteriore. È una berlina da famiglia, non una formula 1. Tra l'altro disponibile con trazione integrale. Avete tutti necessità di scaricare la mirabolante potenza di un 2.0 a nafta sul posteriore per scodare in uscita di curva? Ma per favore...Per l'utilizzo medio che si fa di questo genere di auto CHISSENEFREGADIDOVEHALATRAZIONE.

Non l'ho detto io che il principale competitor del marchio è bmw.........io dico aggiungi mercedes e poi trai le tue conclusioni.........

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate sicuramente lo avete già detto ma non riesco a leggere tutto.

Da quando sarà ordinabile la nuova A4 in Italia?

Stessa domanda per Alfa Giulia, anche se temo che qui si vada più avanti di qualche mese...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho reso l'idea? ;-)

E allora non si dica che è una prerogativa del marchio il non avere TP.

Si dica semplicemente che secondo loro non conviene.

Che poi non sia una mancanza è una vostra opinione. Per me vale altro ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

E allora non si dica che è una prerogativa del marchio il non avere TP.

Si dica semplicemente che secondo loro non conviene.

Che poi non sia una mancanza è una vostra opinione. Per me vale altro ;)

se a4 fosse solo a TA sarebbe "una mancanza", avendo una TA e inoltre una TI permanente con motori longitudinali può evidentemente essere considerata all'altezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

se a4 fosse solo a TA sarebbe "una mancanza", avendo una TA e inoltre una TI permanente con motori longitudinali può evidentemente essere considerata all'altezza.

All'altezza dei competitors intendi ? Non sò,dubito.

Sulla TI non mi soffermo neanche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.