Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Che mi dici dei consumi?? Sicurezza, confort e spazio??

Consumi siamo sui 12 km/litro,dato dovuto all'utilizzo anche in città.

Per i lunghi viaggi è comodissima,la postazione di guida è semplicemente meravigliosa,nulla a che vedere con SW o altri generi.

Il cofano è ottimo e facile da riempire.

• Risposte 143
  • Visite 14.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Allora che hai deciso?

Dubbio amletico... Kuga o qq... Appena torno dalle vacanze decido....l'estetica mi dice Kuga... Tu che dici?

Inviato
Dubbio amletico... Kuga o qq... Appena torno dalle vacanze decido....l'estetica mi dice Kuga... Tu che dici?

Io dico che ne ho vista una 163cv 4wd 2011 a 13mila

Io andrei su una cosa del genere

Inviato
....io ti dico : valuta anche KADJAR :mrgreen:

PS Ha il plus del doppia frizione EDC

Ma il suo.budget non è sui 12k?

Fa un po' fatica col Kadjar........

La Kuga è imho costosa anche come usato, forte del buon successo avuto (molto più bella dell'attuale mostro che Ford ha partorito imho), se ne cerchi di fresche i prezzi sono altucci, mentre per le più vecchie si rischia di trovarne con un bel po' di strada sul groppone.

Dentro è una Cmax vecchio modello e quindi ritengo sia piuttosto comoda.

Non so a.gomme come è messa; mi paiono belle grandine e temo non sia una passeggiata la loro sostituzione.

Purtroppo, parere personalissimo, la Ford ha deciso di non montare l'ottimo 1.6 110/115cv con la stessa filosofia adottata da Nissan per il QQ.

Avrebbe rappresentato un entry level pauroso che, a mio avviso, avrebbe fatto ulteriormente schizzare le vendite del modello, ma Ford ha preferito "separare" il prodotto rispetto al QQ e rendere la Kuga disponibile a gasolio solo col 2.0, ahimè più costoso da mantenere rispetto al su citato 1.6 PSA che avrebbe comportato anche migliori consumi a fronte di performance inferiori ma accettabili dato che il Cmax con quel motore non è che fosse fermo...

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore
Io dico che ne ho vista una 163cv 4wd 2011 a 13mila

Io andrei su una cosa del genere

La 136cv non avrebbe dei consumi e dei costi di gestione più contenuti??

Inviato
La 136cv non avrebbe dei consumi e dei costi di gestione più contenuti??

Si forse si, ti parlavo di quella perche mi è capitato di vederla

Inviato
Ma il suo.budget non è sui 12k?

Fa un po' fatica col Kadjar........

La Kuga è imho costosa anche come usato, forte del buon successo avuto (molto più bella dell'attuale mostro che Ford ha partorito imho), se ne cerchi di fresche i prezzi sono altucci, mentre per le più vecchie si rischia di trovarne con un bel po' di strada sul groppone.

Dentro è una Cmax vecchio modello e quindi ritengo sia piuttosto comoda.

Non so a.gomme come è messa; mi paiono belle grandine e temo non sia una passeggiata la loro sostituzione.

Purtroppo, parere personalissimo, la Ford ha deciso di non montare l'ottimo 1.6 110/115cv con la stessa filosofia adottata da Nissan per il QQ.

Avrebbe rappresentato un entry level pauroso che, a mio avviso, avrebbe fatto ulteriormente schizzare le vendite del modello, ma Ford ha preferito "separare" il prodotto rispetto al QQ e rendere la Kuga disponibile a gasolio solo col 2.0, ahimè più costoso da mantenere rispetto al su citato 1.6 PSA che avrebbe comportato anche migliori consumi a fronte di performance inferiori ma accettabili dato che il Cmax con quel motore non è che fosse fermo...

Il 1,6 non lo fanno più c'è un 1,5 da 120 cavalli circa credo pochi per una macchina di quella massa e superficie frontale ...vabbè che la gente se glieli dai li prende anche a 3c tra un po' (rigorosamente 2wd) Parlando di quel nuovo ovviamente

Inviato
Il 1,6 non lo fanno più c'è un 1,5 da 120 cavalli circa credo pochi per una macchina di quella massa e superficie frontale ...vabbè che la gente se glieli dai li prende anche a 3c tra un po' (rigorosamente 2wd) Parlando di quel nuovo ovviamente

Si parla di usati a 12000€. E il 1.5 120cv non è tra questi

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km